Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Mulac Cosmetics
Mulac Cosmetics
-
AutoreArticoli
-
10 Febbraio 2015 alle 9:50 PM #39817
Ciao ragazze, ho notato che non si è mai parlato del brand Mulac. Voi lo avete mai provato? Hanno rifornito il sito e comprerei praticamente tutto! Prima però vorrei sapere le vostre esperienze, come vi siete trovate con i vari prodotti (la palette, i rossetti, le terre…)
12 Febbraio 2015 alle 7:33 PM #40661Ciao c’era già un topic Mulac in un’altra sezione, ma effettivamente qui è il posto giusto. Io ho provato 2 rossetti, Skin e Pulp. Skin è troppo chiaro per le mie labbra e mi sta male, Pulp è bellissimo, mi piace tanto ma forse è fin troppo opaco. I nuovi prodotti devo dire che mi attirano molto, ne ho parlato qui nel mio blog se ti interessa http://diaryofawhiterose.blogspot.it/2015/02/preview-novita-mulac-cosmetics.html
Tu cosa compreresti?13 Febbraio 2015 alle 4:56 PM #40965Sinceramente sono molto curiosa di provarli, soprattutto i rossetti Marylin e Wonka, ma per il fatto che non so se mi possano star bene o meno ho un attimo il dubbio sul comprarli! Dei prodotti nuovi mi ispirano tanto Bambi e Morfeo. Ho una pelle medio/chiara d’inverno e credo che sia abbastanza modulabile la terra fredda!
13 Febbraio 2015 alle 11:11 PM #41077Ciao, io proprio oggi ho acquistato i rossetti guy e scrooge perché ero molto attratta dai colori e perché ero curiosa di provarli.. Se dovessi trovarmi bene voglio prendere anche pulp e wonka!
14 Febbraio 2015 alle 10:44 AM #41121Io ho preso i rossetti Flamingo e Pretty Woman, bellissimi. la palette occhi promette bene, ma aspetto che mi passi l’influenza ehehhehe
24 Febbraio 2015 alle 3:01 PM #44202alla fine la sto provando, ma non so se è un problema mio, i colori scrivono poco!
30 Marzo 2016 alle 3:33 PM #132193Ciao per caso sapreste dirmi dove posso trovare la mulac in vendita online ? Apparte lil sito diretto in cui ora le tinte labbra non sono disponibili? …
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!