💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mulac Cosmetics

Mulac Cosmetics

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
gioia94, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli

Ciao ragazze, ho notato che non si è mai parlato del brand Mulac. Voi lo avete mai provato? Hanno rifornito il sito e comprerei praticamente tutto! Prima però vorrei sapere le vostre esperienze, come vi siete trovate con i vari prodotti (la palette, i rossetti, le terre…)

WhiteRose93Participant

Ciao c’era già un topic Mulac in un’altra sezione, ma effettivamente qui è il posto giusto. Io ho provato 2 rossetti, Skin e Pulp. Skin è troppo chiaro per le mie labbra e mi sta male, Pulp è bellissimo, mi piace tanto ma forse è fin troppo opaco. I nuovi prodotti devo dire che mi attirano molto, ne ho parlato qui nel mio blog se ti interessa http://diaryofawhiterose.blogspot.it/2015/02/preview-novita-mulac-cosmetics.html
    Tu cosa compreresti?

LalliPumbaaParticipant

Sinceramente sono molto curiosa di provarli, soprattutto i rossetti Marylin e Wonka, ma per il fatto che non so se mi possano star bene o meno ho un attimo il dubbio sul comprarli! Dei prodotti nuovi mi ispirano tanto Bambi e Morfeo. Ho una pelle medio/chiara d’inverno e credo che sia abbastanza modulabile la terra fredda!

YleniucciaParticipant

Ciao, io proprio oggi ho acquistato i rossetti guy e scrooge perché ero molto attratta dai colori e perché ero curiosa di provarli.. Se dovessi trovarmi bene voglio prendere anche pulp e wonka!

Sarah23Participant

Io ho preso i rossetti Flamingo e Pretty Woman, bellissimi. la palette occhi promette bene, ma aspetto che mi passi l’influenza ehehhehe

Sarah23Participant

alla fine la sto provando, ma non so se è un problema mio, i colori scrivono poco!

gioia94Subscriber

Ciao per caso sapreste dirmi dove posso trovare la mulac in vendita online ? Apparte lil sito diretto in cui ora le tinte labbra non sono disponibili? …

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI