Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › nabla diva crime seccano le labbra???
nabla diva crime seccano le labbra???
-
AutoreArticoli
-
16 Luglio 2016 alle 3:08 PM #152235
Ciao Clio e ciao a tutte, volevo chiedervi un’opinione sui rossetti nabla diva crime in quanto ho da tempo voglia di acquistarne uno ma non ho mai comprato un rossetto opaco a causa delle mie labbra perennemente disidratate e secche nonostante me ne prendo cura, quindi vi chiedo se li avete mai provati e se seccano molto o solo un pochino, grazie e bacioni <3 <3
16 Luglio 2016 alle 4:10 PM #152250Ciao, io non ho labbra particolarmente secche ma vivo in un posto con molto vento, purtroppo riesco a usare i Diva Crime (che mi piacciono molto come texture, durata e scelta colore) solo nei mesi estivi, con il freddo devo smettere subito perché mi seccano da morire.
16 Luglio 2016 alle 4:37 PM #152253ciao grazie per il consiglio 🙂
16 Luglio 2016 alle 11:58 PM #152335Io ho le labbra secchissime e a me i diva crime non seccano, sono molto morbidi come formula ma quando li metti non svaniscono nel giro di due secondi, l’unica cosa magari contorna con una matita trasparente il bordo delle labbra vista la cremosità del prodotto
17 Luglio 2016 alle 12:49 AM #152336grazie:)
25 Luglio 2016 alle 2:56 PM #153951io ho 3 diva crime (rouge mon amour, domina e underground) e mi ci trovo davvero bene. una volta applicati e tolto l’eccesso di prodotto si fissano alla perfezione e durano davvero tanto, anche bevendo. essendo però rossetti a lunga tenuta tendono leggermente a seccare le labbra, quindi io ogni volta che li uso, un’oretta prima di indossarli metto un buon burro cacao (adoro quello blu della lavera) per avere le labbra super idratate.
9 Agosto 2016 alle 11:35 PM #157003grazie mille 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!