Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Naked 1 o Shade Light?
Naked 1 o Shade Light?
-
AutoreArticoli
-
23 Gennaio 2018 alle 11:50 PM #246938
Ciao a tutte! Tempo fa avevo acquistato il dupe della naked 1, quella di make up revolution perchè non avevo molta disponibilità economica. Ora potrei comprarla ma sono indecisa. Non so se prendere la Naked 1 o tenere quella di make up revolution e prendere la palette di Kat Von D, la shade light. Ho gli occhi morroni molto scuri e non so come truccarli per valorizzarli -.-” qualche consiglio perfavore??
24 Gennaio 2018 alle 12:00 AM #246940Ciao io sceglierei la naked perché non è tutta mat c’è più varietà e secondo me i colori durano anche più a lungo. Ciao!
24 Gennaio 2018 alle 9:18 AM #246951ciao Sere, anche io come te ho occhi e capelli marroni scuro (e carnagione chiara) e ci ho messo un bel po’ per capire quale palette fosse adatta a me!
Ma torniamo a noi: possiedo anche io la Naked 1 e rimango ancorata su quei colori (i marroni, nudes, i bronzi sono “i miei”), se la qualità di quella palette di makeup Revolution è buona ti consiglierei di tenerla e di buttarti su altro.
Ho visto la Shade Light di Kat Von D, la versione “matte” può essere una buona soluzione.
Io ultimamente mi sono presa la Natural Matte di Too Faced e devo dire che mi sta piacendo veramente tantissimo *_*
Però ecco, lì in realtà cercavo proprio qualcosa che avesse un finish matte.24 Gennaio 2018 alle 10:15 AM #246953Grazie a entrambe! La qualità non mi sembra male, ma uso sempre gli stessi colori. Per quello penso mi aveva un po’ attirato quella di Kat Von D.
Della natural matte di too facend, utilizzi tutti i colori?24 Gennaio 2018 alle 11:12 AM #246955Anche io della naked 1 uso bene o male sempre gli stessi colori.. alla fine probabilmente lo faresti anche con quella originale, per cui te la sconsiglio, in quel senso.
Se quella di Kat Von D ha colori che utilizzeresti, perché no?
La Natural Matte in realtà l’ho presa da poco, non ho ancora avuto il tempo di utilizzare pienamente tutti i colori, però ho avuto modo di provarli e, a parte il colore “honey butter” che non si vede tantissimo, sono colori che bene o male utilizzo tutti i giorni.
Oltretutto costa anche un po’ meno della naked, per cui risparmi anche qualcosina.
Volendo poi se ti piacciono le tonalità ci sono anche le versioni “metallizzate” della Natural Eyes e della Boudoir Eyes.24 Gennaio 2018 alle 11:34 AM #246977A dire la verità, penso di utilizzare i colori di quella di Kat Von D -.-” perché mi sembrano colori che potrei utilizzare più o meno sempre. Sul sito di Sephora non ho trovato la matte..
La natural matte è molto carina.
Risolto un problema adesso ne ho un altro -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!