Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Naked 2 : che colori usate maggiormente?
Naked 2 : che colori usate maggiormente?
-
AutoreArticoli
-
9 Febbraio 2015 alle 9:52 AM #38991
Ciao ragazze! Mi hanno regalato la Naked 2, solo che non so quali colori usare!! Vuoi quale usate di più? Grazie
9 Febbraio 2015 alle 2:19 PM #39184Ciao!
I tre colori che uso di più in assoluto sono:
– foxy. Lo applico con le dita, sennò non si vede quasi…(consiglio di Clio). Lo uso come base o per illuminare l’arcata delle sopracciglia.
– tease. È un bel tortora caldo.
– Busted. Come marrone scuro, lo trovo davvero bello. Infatti è il più consumato di tutti. Lo uso sfumato nell’angolo esterno o quando voglio dare un effetto smokey.
Questi sn i miei preferiti. Spesso li uso insieme.
A seguire ci sono Verve e Suspect…essendo shimmer, sono belli per illuminare alcuni punti.
Ciao ciao 🙂9 Febbraio 2015 alle 3:56 PM #39230Adesso provo anche io a usarli!! Grazie 🙂
11 Febbraio 2015 alle 12:18 PM #40024Io ho ricevuto la naked 2 per Natale e devo dire che per un motivo o un altro i colori li ho praticamente usati tutti! Comunque quelli che preferisco sono Snakebite, Tease e Busted. Di solito con questi tre creo un look da sero molto d’effetto. Illumino l’interno con Bootcall e sotto l’arcata metto Foxy (sfumato sopra una matita burro perchè è il meno scrivente purtroppo). Poi solo con Tease e Bootycall creo un no make up make up che sto amando molto per il giorno nell’ultimo periodo. Praticamente sfumo Tease su tutta la palpebra mobile arrivando fino alla piega e poi creo 2 punti luce uno nell’angolo interno e uno sotto l’arcata con Bootycall per illuminare! Poi se sei un amante del grigio ti consiglio di provare la combinazione Verve Pistol e Blackout! Spero di averti dato qualche idea! Buona giornata!
11 Febbraio 2015 alle 5:37 PM #40184Ciao! i colori che uso più spesso sono Foxy, Half Baked, Chopper e Tease! Se non hai ancora bene a mente che colori usare prova a fare diverse combinazioni, a sperimentare un po! Sono tutti bellissimi, non puoi sbagliare con nessuno:)
11 Febbraio 2015 alle 8:24 PM #40281@strangekris @chiara93 Grazie ragazze! Non vedo l’ora di provare le vostre combinazioni di colori!! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!