✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO NAKED 3. Va bene per me?

NAKED 3. Va bene per me?

Topic iniziato da
Luisa5 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86570
    Luisa5Subscriber
    Messaggi: 2

    Ciao clio!!! 🙂 🙂 Premetto che ho già la naked 1 e la basic 2 e ne sono letteralmente innamorata. Sono una ragazza bionda con la pelle abbastanza chiara e gli occhi castani caldi (con il sole sono quasi verdi) e faccio trucchi principalmente nude molto naturali. La naked 3 potrebbe andare bene per la mia carnagione o farebbe a pugni? Inoltre per caso hai mai fatto un tutorial dove hai utilizzato questa palette?
    Grazie mille 🙂 🙂
    Bacioni!!

    #86572
    Luisa5Subscriber
    Messaggi: 2

    Mi sono dimenticata di dirtelo!! Ho 21 e ho iniziato a pensare ai trucchi sul rosa dopo aver scoperto il famoso rossetto essence n.12 che tu hai tanto amato. Il mio fidanzato dice che con quel rosa sulle labbra ho la carnagione che sembra quasi illuminarsi!! Inoltre dice che sembro più dolce 🙂 vale quindi anche per gli occhi?

    #86574
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Luisa! direi che i colori che tendono al viola e rosa vanno bene con i tuoi colori, quindi sì…. anche la Naked 3 direi che sarebbe perfetta! Visto che però hai già le due naked, potresti anche provare a prendere solo un paio di ombretti singoli su quelle tonalità, in modo da spendere meno e avere comunque la possibilità di fare tanti abbinamenti con gli altri ombretti delle tue naked! che ne dici? ahah sì il n.12 essence è uno dei miei preferiti! 🙂 besooo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI