✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Naked

Naked

Topic iniziato da
lilyrose , ultimo intervento di
lilyrose, 8 years, 4 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #93511
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Ciao clio e ciao ragazze!!
    Voglio fare un acquisto top e mirato quale di tutte le naked comprese le basic consigliereste ? Heeeelp!

    #93517
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao!
    Io ho la naked2 e non saprei piu’ vivere senza!!!

    Come te, dopo tanto tempo alla fine mi sono decisa e me la sono regalata per il mio compleanno…ero indecisa tra la 1 e la 2 perche’ la 3 sinceramente la trovo troppo sui toni del rosa per i miei gusti.
    La qualita’ della palette e’ ottima e ti posso assicurare che sto usando tutti i colori: ovviamente ho dei preferiti ma non e’ una di quelle palette di cui sfrutti solo uno o due colori.
    Dipende molto anche dai tuoi toni e da come ti piace truccarti: Io sono castana con occhi ambrati/verdi e mi piace molto truccarmi con colori neutri sul marrone quindi con la numero2 mi trovo benissimo!
    Spero di esserti stata di aiuto
    un bacio

    #96447
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Ciao io ho sia basic 2 che naked 2 e ti consiglio la 2 perchè la basic anche se costa meno ha meno ombretti e sono tutti opachi mentre nella 2 trovi tutto,in più la basic sono 28 euro per 6 ombretti e la 2 sono 48 euro per 12 ombretti più pennello e mini primer

    #96461
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao io la 1 e la basic 2 ma voto la 1 tutta la vita! A me piacciono gli ombretti shimmer, gli opachi mi incupiscono lo sguardo

    #96477
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Grazie ragazze la basic 2 mi ispira mi piacciono i colori opachi !

    #96501
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Ciao! Io ho la naked basic e mi piace tantissimo!! Mi trucco sempre sui toni neutri, marroni. Con questa palette riesco veramente a fare diversi look, sia da giorno, sia un pò più “carichi” per la sera! Qualità ottima, durata top, non troppo polverosi, si sfumano bene!! La amo e non ne potrei più fare a meno!! La basic 2 non l’ho ancora provata, ma anche quella ha dei bei colori!! Ultimamente ho comprato la smoky… Mi piace molto, ha colori un pò più particolari… però come primo acquisto ti consiglierei la basic!! Poi vabbè dipende molto se preferisci colori mat, brillantinati ecc ecc..io prediligo i mat e quindi la basic è perfetta!! Baci..

    #96689
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Grazie mille!! Si gli opachi mi piacciono tanto!! 🙂

    #104352
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io ho la Naked 1 e la Naked Smoky… adoro entrambe! Tutte e due offrono una varietà di colori ottima, ma come qualità mi sembra leggermente meglio la Smoky (con la quale puoi fare dei trucchi basic molto belli). Insomma, il mio consiglio è di scegliere in base ai colori che ti piacciono di più!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Francy.
    #105242
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao!Io per Natale mi sono regalata la naked 1 e la sto adorando…grazie anche al post di Clio, faccio un sacco di trucchi diversi!La Straconsiglio!Baci

    #105284
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!io ho la Naked 3 e la naked basics…tra le due come primo acquisto direi la basics-è molto pratica per le dimensioni e molto versatile-inoltre la 3 è forse troppo “particolare” come prima palette.Però ho sempre sentito parlare benissimo della naked 1,quindi anche questa può essere un’opzione!ancora per qualche giorno c’è lo sconto del 20% da sephora se hai la carta black,se puoi approfittane!

    #105299
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Naked 2 😉

    #105362
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Grazie a tutte! Per natale qlksa mi regalo!!;)

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json