Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › NAKED BASICS, NAKED SMOKY O NAKED ULTIMATE BASICS?
NAKED BASICS, NAKED SMOKY O NAKED ULTIMATE BASICS?
-
AutoreArticoli
-
12 Dicembre 2017 alle 9:52 PM #241062
Ciao a tutte,
ho finito tutte le cialde tranne il nero della Naked Basics dopo 3 anni (quelle chiare mi sono finite molto prima di quelle scure devo dire) ora sono indecisa se ricomprarla o prendere l’ultimate o la naked smoky visto che sono fanatica degli smokey eyes e la usavo principalmente come base per farli.. l’ultimate mi sembra un pò ingombrante anche se i colori mi piacciono.. voi che dite?13 Dicembre 2017 alle 9:59 AM #241076Ciao Nicole!
Mah, secondo me è una cosa del tutto soggettiva, quindi prendi ogni parere abbastanza con le pinze e vai di tuo gusto 😉
Personalmente penso che se ti sei trovata bene con la Basics dovresti rimanere in ambito “nude”, scartando quindi la Smoky che ha dei toni decisamente più scuri.
Tra la Basics e la Ultimate valuta tu quella che potrebbe piacerti maggiormente, io prenderei quest’ultima giusto per stare sugli stessi toni ed averne qualcuno in più, se il portafoglio lo permette 🙂
Per la questione dell’ingombro, conta che sia la Smoky che la Ultimate sono leggermente più grandi della Basics: la prima è “allungata e sottile”, la seconda mi sembra più compatta.13 Dicembre 2017 alle 10:29 AM #241079Ciao Nicole, ti lasciamo qui sotto le due recensioni di Clio, magari possono aiutarti a decidere.
13 Dicembre 2017 alle 10:55 PM #241144Grazie!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!