💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI NAKED BASICS, NAKED SMOKY O NAKED ULTIMATE BASICS?

NAKED BASICS, NAKED SMOKY O NAKED ULTIMATE BASICS?

Topic iniziato da
nicole_7 , ultimo intervento di
nicole_7, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    nicole_7Participant

Ciao a tutte,
    ho finito tutte le cialde tranne il nero della Naked Basics dopo 3 anni (quelle chiare mi sono finite molto prima di quelle scure devo dire) ora sono indecisa se ricomprarla o prendere l’ultimate o la naked smoky visto che sono fanatica degli smokey eyes e la usavo principalmente come base per farli.. l’ultimate mi sembra un pò ingombrante anche se i colori mi piacciono.. voi che dite?

clachantalParticipant

Ciao Nicole!
    Mah, secondo me è una cosa del tutto soggettiva, quindi prendi ogni parere abbastanza con le pinze e vai di tuo gusto 😉
    Personalmente penso che se ti sei trovata bene con la Basics dovresti rimanere in ambito “nude”, scartando quindi la Smoky che ha dei toni decisamente più scuri.
    Tra la Basics e la Ultimate valuta tu quella che potrebbe piacerti maggiormente, io prenderei quest’ultima giusto per stare sugli stessi toni ed averne qualcuno in più, se il portafoglio lo permette 🙂
    Per la questione dell’ingombro, conta che sia la Smoky che la Ultimate sono leggermente più grandi della Basics: la prima è “allungata e sottile”, la seconda mi sembra più compatta.

TeamClioModerator

Ciao Nicole, ti lasciamo qui sotto le due recensioni di Clio, magari possono aiutarti a decidere.

nicole_7Participant

Grazie!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI