✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO NAUSEA IN GRAVIDANZA

NAUSEA IN GRAVIDANZA

Topic iniziato da
Lulu83 , ultimo intervento di
Lulu83, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #133138
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao a tutte! Avrei bisogno dei vostri consigli… Sono alla 9° settimana di gravidanza e da un mese soffro di nausee fortissime e conati di vomito. Sto malissimo e ho provato di tutto: caramelle allo zenzero, alla menta, ghiaccioli, braccialetti anti-nausea, crackers, integratori a base di zenzero, coca-cola…. Ma niente, la nausea non passa! So che è una cosa molto soggettiva, quindi se avete qualche consiglio da darmi lo accetto molto volentieri! Grazie!!!

    #133648
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    Ciao! Anche io sono alla nona settimana 😉 Non che abbia molta esperienza ma da quello che ho sentito dire ci puoi fare poco, l’unica cosa è aspettare il secondo trimestre.. Io ho vomitato un paio di volte in queste settimane e qualche volta mi sveglio con la nausea, quello che mi aiuta è andare al parco, io corro ogni secondo giorno, ma anche un passeggiata all’aria aperta mi fa stare meglio.. In più bevo acqua fresca e frizzante..che mi fa passare la nausea per un po’.. La sorella del mio ragazzo, che è incinta del secondo bimbo, mangia cracker integrali o pane nero appena sveglia e a detta sua la fa stare meglio.

    #133663
    maura21Participant
    Messaggi: 3

    ciao,
    io sono alla 23° settimana, ed anch’io ho sofferto molto della nausea nei primi 5 mesi. avevo la nausea per tutta la giornata e conati di vomito, prima solo al mattino appena sveglia e poi anche a mezzogiorno e alla sera quando rientravo dal lavoro. Ho provato anch’io di tutto, ma non succedeva niente (bevevo acqua e limone e mangiavo tutto cibo secco: pane, cracker, grissini…). in farmacia vendono dei braccialetti per la nausea in gravidanza, ma non ti so dire se funzionano perche’ non li ho mai provati e non costano poi pochissimo. Purtroppo si deve solo portare pazienza, di solito la nausea sparisce dopo il 3°/4° mese. Cerca di non pensare ma di tenerti sempre occupata, anche se non è facile, ma allevia un po’ questa brutta sensazione. Spero di esserti stata utile. un saluto!!!

    #133688
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ciao, io sono alla 26 e ho sofferto di nausee il secondo e terzo mese, poi da un giorno all’altro sono scomparse (tieni duro che poi passano!!). Nemmeno a me funzionavano i braccialetti per la nausea.. Le uniche cose che mi facevano star meglio erano i crackers e le caramelle al limone…
    E, come dice Maura21, è importante anche tenersi occupate e cercare di non pensarci, anche se non è per niente facile.. un bacio!!

    #133896
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Grazie a tutte ragazze!! In effetti quando sono occupata sto meglio perchè non ci penso… Speriamo che queste settimane passino in fretta! UN abbraccio

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json