✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nemici per la pelle

Nemici per la pelle

Topic iniziato da
bru0298 , ultimo intervento di
bru0298, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172714
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio! Volevo chiederti, visto che usi il trucco tutti i giorni e la maggior parte di esso non è per niente eco-bio, come fai a mantenere la tua pelle “in salute”? Sappiamo tutte che siliconi, petrolati e compagnia non sono amici della nostra pelle ma passare completamente all’eco-bio non è semplice, perché spesso non si hanno gli stessi risultati rispetto a quando ci si trucca con prodotti “da profumeria”. Ma mentre per noi comuni mortali vale anche la regola “in medio stat virtus”, per te che col trucco ci lavori e quindi sei perennemente a contatto con esso è molto più complesso. Come fai a rimanere tranquilla davanti a un possibile futuro pieno di grani di miglio, pori dilatati eccetera? Non lo dico con superiorità, voglio davvero capire come poter usare prodotti non eco-bio senza danneggiare la mia pelle già da ora (18 anni), visto che il trucco mi piace molto. Una skincare accurata basta davvero? Dovrei investire in un prodotto come il Clarisonic per essere certa di avere la pelle sempre pulita quando non ho il trucco? Attendo con ansia la tua risposta! Grazie :*

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI