✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Neve cosmetic

Neve cosmetic

Topic iniziato da
RobyV , ultimo intervento di
RobyV, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #51366
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    Ciao ragazze, volevi chiedervi un consiglio per il mio primo ordine su Neve. E’ da un po’ che giro intorno alla palette duochrome e volevo comprarla, soprattutto in vista dell’estate. Chi ce l’ha già me la consiglia? Poi volevo prendere una pastello “color labbra” e pensavo di prendere marmotta; volevo comprare anche la pastello occhi avorio.
    Inoltre ho letto che dai 50€ in su di spesa si possono richiedere più omaggi, quindi pensavo di mettere nel carrello altre due matite, o qualcos’altro, cosa mi consigliate?

    Grazie mille :*

    #51382
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io ho fatto un paio di ordini e ti consiglio:
    – matite occhi: hanno tutte colori bellissimi e sono abbastanza durature (petrolio è la mia preferita, seguita da gioia, ego,avorio);
    – matite labbra: io ho sfilata e orchidea e sono meravigliose! La prima è bella scura e l’ho usata d’inverno, l’altra è un rosa molto primaverile;
    – ombretti della collezione mistero barocco: in particolare ember è un rosso bellissimo e va bene anche come blush.
    Non ho provato la duocrome perché i colori di questo tipo li trovo difficili da abbinare e troppo sbrilluccicosi.

    #51665
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    Grazie mille per i consigli 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI