✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Neve Cosmetics

Neve Cosmetics

Topic iniziato da
Sonia17 , ultimo intervento di
Occhioni, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #123492
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio e ciao ragazze!!
    Vorrei fare un ordine della Neve per prendere alcune pastello labbra!
    Quali mi consigliate?? Sono indecisa, sono quasi tutte belle!!! Mi piacerebbe anche un colore non troppo acceso, da mettere per andare a lavorare! Qualcuna di voi ha provato cappuccino?
    Per quanto riguarda le pastello occhi, avete provato vanità o pianeta?? Come sono?? Sono molto morbide??
    Consigliatemi!!!! 🙂
    Baciii

    #123516
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!! Io ne ho diverse…ho Vino, Teatro, Psiche e Orchidea….Orchidea è un rosa molto discreto che è molto simile al colore delle mie labbra, lo trovo perfetto per un trucco naturale. Sono ottime anche da sole con un pò di burrocacao.
    Per quanto riguarda quelle occhi io ho Liquirizia, Terra, Avorio e Petrolio….sono morbide ma non troppo, si sfumano molto bene e sono ottime come eyeliner.
    Se ti interessa fino al 3 marzo, sul sito di Neve, le matite pastello (sia occhi che labbra) sono in offerta a € 3.99 e le spese di spedizione sono dimezzate.
    Spero di esserti stata utile…ciao!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #123529
    pandarossoParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao!! Sono molto buone le matite della neve cosmetics, sia occhi che labbra.. per le labbra Non serve neanche il Burrocacao!! E scrivono bene.. per il colore dipende dal tuo gusto!!

    #123531
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Grazie mille!! Infatti ho visto che sul sito sono in offerta! Ne ho già 2/3 e siccome mi sono trovata bene, ne volevo altre!! Avevi guardato anche amore, non mi sembra male!
    Ma le matite occhi se le metto nella rima inferiore, all’esterno, non è che sbavino subito e mi ritrovo come un panda??? Ahahahahahaah…

    #123596
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao, Clio aveva fatto una review sulle matite Neve per le labbra: https://www.youtube.com/watch?v=R2LEwtcGNYQ

    #123612
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    Ciao!Cappuccino è sublime, a me piace da morire. lo uso everyday come se non ci fosse un domani XD Orchidea è deliziosamente primaverile, colorato ma discreto

    #123619
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Grazie a tutte!!
    Ho preso orchidea!
    Volevo chiedervi…… Ho preso anche una pastello occhi.. Vanità! È un viola e ha dei glitterini dentro.. Secondo voi è adatta anche da applicare nella rima inferiore esterna o meglio limitarsi alla palpebra?? Chiedo consiglio più che altro per il fatto che abbia i brillantini… Non vorrei sembrare un glitter vivente :p

    #123679
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sonia17! Se vuoi guardare tutti i prodotti di Neve che mi piacciono e non, ecco qui un posto di Top e Flop! 🙂 http://blog.cliomakeup.com/2014/03/neve-cosmetics-la-storia-i-top-e-io-flop/
    per la matita ti direi che puoi usarla sia sulla palpebra che nella rima, magari facendo attenzione ai glitterini affinché non ti vadano nell’occhio! Besooo!

    #123773
    VeronicaRiflessiCangiantiSubscriber
    Messaggi: 18

    Ciao! Ti consiglio Ballerina e Amore tra le pastello labbra! Tra le pastello occhi mi piacciono Melanzana, Zaffiro e Petrolio! Però come eyeliner le sconsiglio perchè se non vengono fissate con un ombretto si stampano sulla palpebra…

    #123992
    OcchioniParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io come matita labbra ho comprato fenicottero ed è un fucsia molto discreto e anche la durata non è male. Come matite occhi ho avorio/ beige e gioia/rose e sono entrambe molto belle. Mi hanno mandato come omaggio leone/ amber e mi piace molto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI