✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Neve Cosmetics matite Pastello labbra

Neve Cosmetics matite Pastello labbra

Topic iniziato da
melly1987 , ultimo intervento di
Elena137, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34653
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Lo so,sarò impopolare queste matite sono osannate da tutto il web..purtroppo io le trovo un flop pazzesco!Ho tre colorazioni Fenicottero,Sfilata e Teatro,dei colori veramente belli e pigmentati il problema è la durata in quanto se le utilizzo come rossetto la durata è veramente bassa in più mi ritrovo le labbra screpolate.Ancora peggio se decido di utilizzarle solo per contornare le labbra e metterci un rossetto..dopo un’ora la matita di infila tra le pieghttine e il rossetto strasborda..solo io ho questo problema? 🙁 🙁

    #35333
    VirginiaStefaniParticipant
    Messaggi: 8

    Si concordo con te che usate da sole seccano le labbra e si nota la screpolatura, però con il rossetto secondo me va un po’ meglio ( sopratutto con quelli molto pigmentati tipo turn on di Urban decay con fenicottero è perfetta) comunque durano sempre sulle 4 ore.

    #35512
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Anche per me sono un flop..messe da sole seccano ed evidenziano le pellicine con il rossetto sopra mi sembrano durino ancora meno 🙁

    #35610
    sereb7341Participant
    Messaggi: 11

    Anche io non mi ci sono trovata per niente bene! Fortunatamente Ho preso solo quella color salmone, che già di per sé non sta bene su di me (col senno di poi

    #36054
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    che sollievo non esser l’unica..mi è sempre sembrato che tutte ne parlassero strabene!!per quanto mi riguarda mai più..

    #36114
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ovvio sono matite che seccano. Io ho sfilata e Invidia, ma non ho le labbra secche o screpolate. Metto la matita e passo un pochino di burrocacao. Mi dura un paio di ore. Poi rimetto da capo, che non sopporto di bere o mangiare con il rossetto o altro, neppure il burrocacao…

    #36123
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Ciao a tutte! Io ne ho tre ( fenicottero,teatro e wine) e mi piacciono tantissimo! Io però, quando le uso da sole, applico sopra un pochino di burro cacao in modo da “trasformarle” in rossetti.. O renderle comunque più cremose… Ci avete provato?

    #36355
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    si certamente!in ogni caso per le mie labbra non mi soddisfa,purtroppo perchè i colori mi piacciono molto!il problema sta nel fatto che le ho comprate più per contornare le labbra piuttosto che per utilizzarle come rossetto..ma mi strasborda tutto,è incredibile..penso siano troppo morbide!

    #36360
    Messaggi: 109

    ciao di queste matite avete da consigliarmi un nude?

    #36908
    LadyOscarParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao Snowinlove, come nude uso il colore “Cappuccino” e mi trovo molto bene, il profumo mi fa impazzire ed il colore è davvero bello e raffinato…alla Jackie Kennedy, per intenderci! E’ naturale, ma non smorto, dona al viso un aspetto sano! Concordo che sia meglio ammorbirle con un po’ di burro cacao, ma è un acquisto che credo rifarò a breve..la uso tutti i giorni!

    #36920
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    @snowinlove io come nude ho ballerina che mi definisce bene il colore delle mie labbra!
    Io con queste matite (ho ballerina, sfilata, fenicottero) mi trovo molto bene ma secondo me bisogna avere delle accortezze:
    1) idratare le labbra col burrocacao una decina di minuti prima di mettere la pastello
    2) mettere la pastello (io la uso come rossetto
    3) usare una matita trasparente sul contorno labbra x evitare che vada nelle pieghette o in giro
    4) a me piace sentire le labbra idratate quindi metto sopra un velo di gloss trasparente che me lo rende anche lucide… In questo modo la durata é veramente tanta!

    #37301
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    In effetti come contorno labbra sono morbide. Le uso, ma ad esempio per Invidia, non ho un rossetto simile e lo devo per forza usare come rossetto. Per Sfilata invece ho un rossetto kiko e lo uso come contorno. ma lo sfumo verso l’interno con il pennellino e poi applico il rossetto…

    #39474
    katia85Subscriber
    Messaggi: 24

    io ho cappuccino, l’ho usata come rossetto ma a me sinceramente non ha mai fatto seccare le labbra, anzi la trovo confortevole… non mi è sbavata… poi ovvio, è bio, la durata non si può richiedere…

    #40943
    MiauliParticipant
    Messaggi: 8

    Io le ho usate spesso applicate come rossetti con sopra gli smart lipstick di kiko (che durano pochino e sono poco intensi). Dopo 4/5 ore erano perfette e le toglievo solo perché dovevo mangiare!
    Poi le ho usate dopo alcuni giorni in una città più secca e… hanno un po’ sbavato. Per cui credo dipenda molto dal livello di idratazione del contorno labbra!

    #40951
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io consiglio l’accoppiata fenicottero e full fuchsia della Mac.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI