✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Neve Cosmetics matite Pastello labbra

Neve Cosmetics matite Pastello labbra

Topic iniziato da
melly1987 , ultimo intervento di
Elena137, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #41455
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ne ho solo una, sfilata: il colore è bellissimo (mi hanno fatto i complimenti) ma sopra ho messo un rossetto opaco molto pigmentato (lo 01 rimmel by kate) con un pennellino e mi è durata tutto il giorno! Ho fatto fatica a struccarla ma solo perché l’ho unita al rossetto. Volevo provare altre colorazioni, mi piacciono.

    #42757
    Messaggi: 26

    Io ne ho tre: sfilata,fenicottero e invidia!
    Un pochino mi seccano le labbra,infatti quando sono raffreddata non posso metterle.
    Però,nei giorni normali,non avendo io labbra secche di mio,mi ci trovo bene e mi piace l’effetto secco!

    #46350
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ieri ho preso anche Aragosta. È un colore che può spaventare perché è un corallo molto aranciato,ma inaspettatamente su di me sta bene! E oggi mi è durata tutto il giorno senza mai rimetterla!

    #46446
    Messaggi: 26

    Io ho: fenicottero,invidia e sfilata.
    Non ho le labbra particolarmente secche,però devo dire che in effetti seccano un pò anche le mie.
    Però questo non è un problema per me perchè mi piace l’effetto opaco secco XD

    #47007
    complicated85Participant
    Messaggi: 12

    più che sulle matite (ne ho 2 e le uso solo per il contorno labbra), io avrei moooolto da ridire sui rossetti DESSERT A LEVRES..quelli si che sono secchi!! bleah

    #51123
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    A me non capita nulla di quello che dite…. Ho sempre le labbra molto secche, ma quando le uso noto che rimangono idratate un po’ più a lungo.
    Io ho la fenicottero, la ballerina, la vino e la aragosta e tutte scrivono benissimo. Il colore appena messe finisce tra le pieghette, io spolvero tutto con un po’ di cipria e riapplico la matita. Mi dura benissimo e a lungo senza sbiadire!

    #51140
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Anche a me il ragazzo del negozio mi ha consigliato di mettere la cipria e poi riapplicare la matita.

    #55954
    MaddalenaLippolisParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho ballerina é proprio il rosa che cerco… é quasi l unica che fa queste tinte di rosa.comunque durano poco é vero xò a me non seccano

    #57999
    SerendipityParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, anche io faccio parte di quelle che le adorano!! Prima di acquistarle avrò letto mille recensioni. poi ho fatto il primo ordine con Ballerina che é bellissima, io idrato leggermente le labbra con il balsamo della mac e poi metto la matita, mi dura tantissimo e la uso come un rossetto. Nel secondo ordine ho fatto la scorta 🙂 due di ballerina e una Psiche che resta idratante e molto piu morbida!!

    #60719
    SoniaCapelloParticipant
    Messaggi: 16

    Io ho e adoro, Amore e Orchidea.. Naturali, non seccano e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Le uso come rossetti, lucidate con un velo di burrocacao e hanno anche una discreta tenuta.

    #61383
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Io ho vino, amore, peperoncino e teatro che uso moltissimo e mi trovo molto bene; purtroppo non so come utilizzare sfilata (è un bellissimo colore, regalatomi da una cara amica, ma ho paura non mi doni eccessivamente), mentre ho provato Psiche in negozio, ma mi schiarisce troppo le labbra. Come composizione del prodotto non secca e mi dura a lungo 😀

    #84288
    mari91Participant
    Messaggi: 1

    ciao a tutte! io ho quasi tutte le pastello neve per le labbra e mi trovo benissimo! come suggerisce giuliad bisogna avere delle accortezze! se scrubbi le labbra (per intenderci anche con lo spazzolino da denti dopo averli lavati) e idrati prima di iniziare a truccarti noterai la differenza! io ne ho usata una (mi pare miele) come base e sopra ho steso un lucido della ud.. mi è durato intatto 4 ore senza muoversi!

    #86284
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Io ho la pastello “Amore”: io invece non mi sono trovata affatto male..principalmente la uso con sopra il rossetto però devo dire che pure da sola mi piace, anche se prima devo passare sulle labbra un burro di cacao senno evidenzia le screpolature

    #86562
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    A me piacciono molto le pastello labbra: io ho Psiche e Orchidea….ottime sia da sole con un po’ di burrocacao e come base per un rossetto.
    http://ilmondodoary1.blogspot.it

    #99464
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao a tutte 🙂 ho Sfilata, Teatro, Peperoncino, Amore, Vino e con loro mi trovo piuttosto bene, sia come durata da sole, sia per accompagnare rossetti in stick. Purtroppo, non posso dire lo stesso di Psiche: il colore è fin troppo chiaro, è come se cancellasse le labbra, sebbene la formulazione sia buona :/

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json