✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Neve Cosmetics, Nabla, Mesauda etc help!!!

Neve Cosmetics, Nabla, Mesauda etc help!!!

Topic iniziato da
SharonLuccitti , ultimo intervento di
Sonya74, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #278677
    SharonLuccittiParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze e ragazzi!! Avevo intenzione di fare nuovi acquisti e volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda i brand sopracitati che riporto anche qui, ovvero:
    Nabla (di cui già posseggo il Love Kit, la bora divine e l’illuminante dell’ultima collezione “Wave”)
    Nabla
    Mesauda
    Purobio
    E accetto ogni consiglio su altri brand..
    Volevo chiedervi le vostre opinioni e consigli sui prodotti da avere assolutamente o quelli che anche voi avete intenzione di comprare.
    Grazie a tutti e un grande abbraccio

    #278741
    Cricoletta00Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!
    Allora riguardo Nabla ti posso consigliare di comprare il correttore (che possiedo) perchè ha una coprenza medio-alta (a un prezzo tollerabile) e le due palette che sono davvero stra pigmentate e con colori stupendi, facili da sfumare e perfetti sia per creare look da giorno che da sera.
    Riguardo Neve cosmetics, Mesauda e Purobio non so dirti nulla dato che non possiedo loro prodotti.
    Una cosa che mi ha rivoluzionato la vita riguardo le ciglia (e che mi sento di consigliarti) è il mascara nuovo di Benefit (Bad gal bang), assolutamente da avere! Incurva un sacco le ciglia (parlo per la mia esperienza) e tieni conto che le mie sono davvero sfigate.
    Spero di esserti stata utile, un abbraccio e buona giornata!

    #278958
    JulsineParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao!
    Per Nabla io invece non mi sono trovata bene con il correttore perché mi segna da morire, secondo me non è molto adatto alla pelle secca. Stra mega consigliata la palette dreamy e anche gli ombretti singoli, i colori sono bellissimi e si sfumano benissimo. Poi della denude io ho preso oltre a wave anche il blush in stick (Desert rose), l’illuminante in stick (beige Mirage) e l’ombretto liquido (etereal) e per me sono tutti super approvati. Mi è piaciuta molto anche la loro matita nera, mi pare si chiami Bombay black (una delle poche che non mi irrita l’occhio). Mi piacerebbe provare i loro eyeliner colorati, penso che saranno il mio prossimo acquisto eheh
    Su mesauda e purobio non so dirti nulla (di Purobio avevo swatchato l’illuminante in negozio ma per me aveva una texture troppo spessa e mi segnava troppo), anche di neve non so granché, ho alcuni pennelli e mi ci trovo molto bene.
    Di brand simili un po’ piccini con Mulac mi trovo generalmente bene (il Gentleman è uno dei miei mascara preferiti in assoluto, anche con le tinte mi trovo benissimo).
    Il mio prossimo acquisto credo che sarà colourpop, vorrei prendere due rossetti liquidi e magari qualche ombretto, anzi ne approfitto per chiedere a voi sulle tonalità di ombretto consigliate 🙂

    #278982
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    Purobio ti consiglio la cipria INDISSOLUBLE la migliore che ho mai provato e spesso consigliata da Clio… dura un botto:
    I fondo sono troppo pastosi per il mio tipo di pelle, ho optato per la BB ed è molto valida… Il mio amore rimane cmq sul fondo di Deborah Formula Pura

    #279448
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Di Nabla ho sentito parlare bene delle loro tinte labbra mentre di Purobio sempre le tinte labbra, le terra (sia da counturing che da bronzer) gli ombretti e l’illuminante sempre in cialda e i blush, consigliati da Clio. Di neve cosmetics invece sono sempre consigliati da clio: la cipria indissolubile o la hollywood, gli ombretti minerali e i blush.
    Comunque qua sul blog avevano fatto dei post per quasi ogni brand scrivendo i top, flop e medi, vedi se ti può essere utile 😉

    #279689
    SharonLuccittiParticipant
    Messaggi: 11

    Ragazze grazie veramente a tutte! Siete state meravigliose. <3

    #280810
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Di Nabla e Neve Cosmetics ti consiglio senza ombra di dubbio gli ombretti in cialda: ci sono tanti colori e sono entrambi estremamente duraturi.
    Di Neve Cosmetics consiglio anche le matite labbra che sono le mie matite per le labbra preferite in assoluto e il fondotinta compatto Flat Perfection; di Puro Bio la Bbcream che è perfetta per la stagione più fredda.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json