✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI New York Arrivo!!!

New York Arrivo!!!

Topic iniziato da
ELENAMAX1719 , ultimo intervento di
LaurettaMilano, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55746
    ELENAMAX1719Participant
    Messaggi: 16

    Volevo solo condividere con voi il fatto che ho appena prenotato il volo per NYC a settembre 2015! Non vedo l’ora! Certo l’ideale sarebbe anche beccare CASUALMENTE Clio per strada! Sarà la mia terza volta, questa città mi è rimasta nel cuore. Pagherei oro per incontrarti Clio!

    #55748
    karinafParticipant
    Messaggi: 3

    belloooo io andro a miami questo state e sono molto intusiasta e la mia seconda volta e siccuramente svuotero in neg di truccoo..

    #63227
    Eliana83Subscriber
    Messaggi: 11

    ciaooooo io andrò a new york la settimana di ferragosto. Potresti suggerirmi un posto dv dormire? Grazie

    #63442
    ELENAMAX1719Participant
    Messaggi: 16

    Bella domanda! Sono in crisi anch’io perché tutti gli hotel sono carissimi, quelli dove sono stata le ultime due volte sono aumentati tantissimo con le tariffe quindi sono ancora alla ricerca……

    #63456
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Vi consiglio di consultare airb&b, dove potrete trovare tanti appartamenti/stanze molto più economici degli alberghi e per tutte le esigenze!

    #64720
    Ary85Participant
    Messaggi: 33

    Ciao!
    Io andrò con la mia migliore amica a metà giugno.
    Consigli per uno shopping sfrenato?
    Negozi, quartieri dove trovare i migliori negozi?
    Vi ringrazio!
    Ciaooooooo

    #68622
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ciao! Anch’io tornerò a New York per la seconda volta ad inizio settembre e non vedo l’ora, è una città che mi ha davvero rapito il cuore…senza contare tutto quello che si può comprare 😉 eh eh eh…mio marito è già preoccupato della mia lista! Pensate comunque che è proprio lui che mi ha detto “sarebbe carino però incontrare Clio”…ho creato un mostro ah ah ah!

    #76200
    Eliana83Subscriber
    Messaggi: 11

    ciaoooo alla fine io ho prenotato all’hotel pod 51 che dalle recensioni dicono sia minuscolo, ma si trova centralissimo ed aveva il prezzo più ragionevole 🙂

    #84991
    LaurettaMilanoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciaooooooo, io vado a New York a novembre. Non vedo l’ora, yeeepp 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI