✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nivea Sensitive Balsamo dopobarba come primer?

Nivea Sensitive Balsamo dopobarba come primer?

Topic iniziato da
CattinaElettroshock , ultimo intervento di
CattinaElettroshock, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103395
    CattinaElettroshockParticipant
    Messaggi: 16

    Dopo aver visto nikkie tutorial usare il
    Nivea – For Men – Sensitive – Balsamo dopobarba come primer viso, definendolo addirittura uno dei migliori al mondo, in un suo video, le youtubers sono impazzite e in giro è pieno di video recensioni entusiaste della cosa, tu che ne pensi clio?
    Io sono andata a comprarlo poco fa e non vedo l ora di provare domani!

    #103547
    CattinaElettroshockParticipant
    Messaggi: 16

    up

    #103647
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao CattinaElettroshock! Sì l’ho visto anche io, e in effetti penso che faccia effettivamente il suo dovere, quindi aiuti molto con il trucco! Però non so se sia adatto a tutte le pelli, come quelle molto sensibili o secche! Dovrei vedere bene prima gli ingredienti! Se lo proverai facci sapere! 😉 besoo!

    #103687
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Mmh…mooolto interessante!!a casa ne ho a badilate!!!!! Ma spiegami un po’ meglio @CattinaElettroShock

    #107932
    CattinaElettroshockParticipant
    Messaggi: 16

    Provato @ClioZammatteo @nadine, l inci con mia grande sorpresa è praticamente quasi bio e composto da ingredienti molto delicati e realmente adatti ad un pelle sensibile,sopratutto la nuova formula che è fatta ancora meglio della vecchia, inoltre io ho la pelle mista ed ero terrorizzata che potesse farmi spuntare dei brufoli invece nulla, anche perchè la formula contiene un antibatterico. Per il make up io ho visto una leggera miglioria, per la durata niente d incredibile (ma io tendo a lucidarmi molto nella zona T) pero’ sicuramente rende il tutto più “smooth” e i prodotti si stendono meglio, io lo uso insieme al porefessional di benefit solo in alcuni punti e mi sto trovando bene!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI