✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Non ho assolutamente idea di come usare il trucco, nemmeno quello di base.

Non ho assolutamente idea di come usare il trucco, nemmeno quello di base.

Topic iniziato da
KamsanYoun , ultimo intervento di
DiTR888888, 3 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #491273
    KamsanYounParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Sono perplesso con il trucco perché non ho assolutamente idea di come usarlo. Affatto. Non l’ho mai toccato prima in vita mia. Ultimamente ci ho pensato e voglio provarlo per prendere più confidenza. Mi sono fatta la ceretta alle sopracciglia una settimana fa (e sono così belle) ma non so cosa diavolo fare con loro.

    Ho cercato tutorial ma mi lasciano ancora più confuso di prima. Quindi tl; dr: sono assolutamente all’oscuro di ciò.

    Qualcuna di voi belle signore ha qualche consiglio?

    #491499
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao KamsanYoun,
    grazie di averci scritto! Dunque le nozioni sono davvero tantissime e sarebbe praticamente impossibile riuscire a riassumerle tutte in un solo post, ti consigliamo di dare un’occhiata qui sul blog, dove troverai tantissimi consigli utili per qualsiasi tua domanda (per esempio, come mettere il fondotinta, come mettere il correttore ecc).

    Inoltre, ti lasciamo il link al canale YouTube di Clio, ti consigliamo di dare una bella occhiata anche lì dove troverai tantissimi video utili e molto esplicativi: https://www.youtube.com/channel/UCZ0jA5BlUHXwBEqVpjiau3Q

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI