✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Non ho uno stile definito..consigli?

Non ho uno stile definito..consigli?

Topic iniziato da
Beggi , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70701
    BeggiParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte ragazze!
    Questa è la prima discussione che creo sul forum =)
    Mi rivolgo per chiedervi se qualcuna di voi ha uno stile definito nel vestire, e come ha fatto a trovarlo.
    Non intendo lo stile come “etichetta”, tipo “tamarro” o “metallaro” e cose così..Più un qualcosa che vi caratterizza.
    Ad esempio, parlo di me: se vedo qualcosa che mi piace da impazzire, lo compro. E dico qualunque cosa! Vado matta per le magliette a tema telefilm, cartoni animati o videogiochi. Poi mi piacciono i tacchi alti eleganti. Le camicie di chiffon delicato, per la sera, e magari una felpozza da maschiaccia al mattino XD
    Ecco cosa intendo, non ho qualcosa che abbia un filo conduttore, è tutto un gran caos.
    Se penso a che “stile” mi piacerebbe, trovo qualcosa di positivo in tutti! Rock, hippie, casual ecc. Eppure invidio quelle ragazze che riescono a trovare un loro stile, dove si nota che non sono vestite a caso. Ad esempio mia sorella è così, elegante tipo “ragazza parigina” con un tocco di casual.
    Ed io ho ancora maglie di quando facevo le medie! (sarà che sono poverella XD)
    Ah, non ho scritto che ho 22 anni…e mi sento vestita male!
    Consigli?
    Grazie a tutte! 😉

    #70712
    Messaggi: 71

    ciaooo
    anche io ho 22 anni e come te mi sono chiesta molte volte che stile in fatto di abbigliamento io abbia…e credo di non averlo.. non l’ho ancora trovato…oppure per essere orginale anche io come te quello che mi piace lo compro, quello che mi colpisce lo prendo e direi che quindi a questo punto il mio stile sia ” farmi guidare dalle sensazioni”..che un determinato abito o capo mi provoca in quel momento.
    no?? eheheheh :):):)
    per il momento la penso così in attesa di trovare il mio stile ^^

    #70714
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao cara, ti dico subito che io ho 20 anni e nemmeno io ho uno stile preciso perché mi piacciono molto stili a dipendenza della situazione. È vero ci sono persone con uno stile ben definito e va benissimo per loro. Ma credo che il fatto di non averlo non sia un problema, soprattutto alla nostra età, anzi! Non trovi bello poter cambiare “aspetto” ad esigenza della situazione? Ovvio che uno stile ci dona più di altri ma penso che ci piaccia sperimentare come Clio con il trucco e solo così capirai veramente il tuo stile!
    Un bacio

    #70726
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao forse più che un tuo stile ( perchè in realtà ce l’hai ) dovresti imparare ad abbinare gli elementi in questo gran caos. Dunque le magliette dei telefilm vanno bene ma indossale in occasioni informali insieme ad un paio di jeans o ad un paio di pantaloni semplici che magari riprendono il colore generale della tua maglia. In questo caso evita i tacchi ma scegli piuttosto delle ballerine o delle slip on. Ti piacciono i tacchi? bene! però scegli qualcosa di più elegante: un abito aderente che delinei le tue forme, una gonna con camicia. Come hai detto tu va bene prendere il meglio di stili hippie, rock ecc..però non creare confusione mescolando questi stili. Se un giorno decidi di ispirarti all’hippie scegli solo quello stile. Se hai bisogno di consigli di abbinamenti o moda segui il mio blog http://www.salt-eco.com/blog/

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da LauT90.
    #70734
    Messaggi: 71

    hai perfettamente ragione @Gina31 ^^

    #70735
    Messaggi: 71

    naturalmente anche se non abbiamo uno stile preciso questo non vuol dire che non siamo capaci di abbinare i vestiti.. credo che non è questo che tu volevi dire giusto? perchè anche io adoro i vestitini, adoro i jeans, magliette..felpe…ecc…quindi non ho uno stile preciso ma so abbinare le cose ^^

    cmq pensando anche a me credo che come consiglio ti direi di non preoccuparti =)

    #70740
    BeggiParticipant
    Messaggi: 4

    Si effettivamente avete ragione =)
    Dovrei imparare ad abbinare bene i vestiti anche in base alle situazioni, più che trovarmi uno stile definitivo.
    Mi avete fatto riflettere sul fatto che è bello sperimentare, invece di fossilizzarsi. Cioè, è bello avere uno “stile” proprio, ma se viene naturale.
    Forse sarà che siamo ancora giovani, oppure è una mia caratteristica…però mi ha fatto piacere confrontarmi con voi! ^^
    Gentilissime!

    #70792
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, siete tutte giovini fanciulle, io in confronto sono una vecchiarda. prevalentemente ho uno stile bon ton/chic. Anche quando vesto casual come una panatalone/jenas e una polo ho sempre la tendenza a virare quello stile. Però fossi in te non mi preoccuperei, io son sempre stata così ed è uno stiel che mi fa sentire a mio agio, magari tu il tuo lo trovrai più avanti o non lo torverai affatto e sarai bravissima a mischiare gli abiti e gli acessori. Mischiare è uan cosa fantastica; per esempio un paio di tacchi, un jeans skynny, un guibbottino in pelle, qualche accessorio con borchiette e sei subito glam-rock. oppure le t-shirt da telefilm le puoi mettere d’estate matari legando le due estremità in modo da fare un nodino davanti e portarle corte (puoi mettere una canotta sotto se non vuoi la pancia scoeprta)con un pantaloncino corto e una zappa o un sandalo flat. Lo stile hippie lo manterrei puro con zeppe o sandali alti con tacco in legno o sabot, borsa a trocolla con frange e bracciali over size. Gli stessi bracciali li puoi usare se magari un giorno decidi di adottare uno stile da “safari” con abiti color crema o verde militare o sabbia o animalier e puoi riadattare anche le scarpe. come vedi puoi fare inifiniti mix e divertirti a essere sempre diversa. tra l’altro ti ho fatto esempi delle cose che faccio io, con i miei abiti, pur mantenendo lo stesso stile bon ton/chic. Oltre con il trucco, è bello sbizzarrirsi anche gli abiti

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json