Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › non riesco ad entrare nel forum
non riesco ad entrare nel forum
Tag: seibellacomesei
-
AutoreArticoli
-
5 Aprile 2016 alle 10:13 AM #133370
Ciao Clio e ciao a tutte…sono Rachele,ho un problema non riesco ad entrare nel blog con il cellulare…con il computer riesco ma con il cellulare appena metto il mio username mi viene fuori “USERNAME REGISTRATO MA NON ATTIVO”….come faccio???!!!
Un bacione e grazie mille, Rachele5 Aprile 2016 alle 5:06 PM #133460Ciao Rachele30! Purtroppo in questi giorni stiamo avendo qualche problema perché stiamo facendo un po’ di manutenzione sul blog, ma ti assicuro che stiamo provvedendo per risolvere tutti i problemi! Dovete avere solo un po’ di pazienza! Besoo!
6 Aprile 2016 alle 3:00 PM #133692Tutto risolto cliozammatteo! Grazie mille! Sei fantastica…ti ammiro moltissimo, sei il mio punto di riferimento…di imitazione! spero di conoscerti un giorno tra l’altro sono veneta pure io 😉 ultima cosa che ti volevo chiedere…vorrei leggere il tuo libro “sei bella come sei” ma non lo trovo in nessuna libreria né padova né rovigo…come posso fare?! Baci :*
6 Aprile 2016 alle 6:02 PM #133729Ciao rachele sono contenta che il problema si sia risolto! Ti ho risposto anche nell’altra discussione che hai aperto! 😉 besoo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!