✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI nuovi rossetti creamy love

nuovi rossetti creamy love

Topic iniziato da
gabriellatr , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #370613
    gabriellatrParticipant
    Messaggi: 35

    Salve Clio e Team
    ho appena ricevuto i due nuovi rossetti di Clio, li ho ordinati la mattina stessa che sono stati messi on line. Purtroppo sono molto delusa. Non sulla qualità del prodotto ma sulla totale non corrispondenza del colore. La differenza tra il colore visto sul sito e sulle labbra di Clio e il colore del rossetto sia sullo stick che sulle mie labbra è enorme.
    So benissimo che la differenza di colore tra schermo e realtà esiste ma non così. Sullo schermo Kiki è un rosa pesca chiaro mentre dal vivo è in beige chiaro un po pescato e piuttosto smorto, mentre Spice Rouge sullo schermo è un bel rosso mattone – ruggine- aranciato e così anche sulle labbra di Clio, il mio rossetto invece è un marrone rosso scurissimo e non luminoso come invece pensavo.
    Mi dispiace perché apprezzo molto Clio e il suo lavoro ma penso che la rispondenza dei colori dovrebbe essere maggiore in modo che si possa acquistare on line senza buttar via i soldi
    Grazie ed un saluto
    Gabriella

    #370725
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao gabriellatr,
    ti ringraziamo per il tuo messaggio dettagliato che faremo avere a chi dovere.

    Ti auguriamo una buona serata!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI