✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhi grigi

Occhi grigi

Topic iniziato da
Lara1982 , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89370
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Domanda: come trucco gli occhi grigi?
    Se seguo i consigli per gli occhi azzurri non mi trovo, i marroni e i toni neutri ad esempio mi incupiscono lo sguardo.
    Ho fatto scorta di matitoni stick in offerta da Kiko e provato: il blu notte (mi ha irritato l’occhio), l’antracite (stupendo ma difficile per una ciompetta come me), il malva dorato e il marrone rosato.
    Consigli? Ah dimenticavo: pelle chiara allergica, sottotono neutro/caldo e capelli castano scuro. Grazie!!

    Ps: c’è anche la foto degli occhi verdi della mia bimba, che ci tiene a farvi sapere il suo top: la trousse di Barbie tutta colori pastello e glitter eheheh =D

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #89376
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Anche io ho tanti matitoni kiko e mi trovo molto bene alcuni piu’ facili da sfumare altri meno,a parte che hai due occhi stupendi, hai provato con dei colori piu’caldi? Quando uso colori che mi spengono uso nella piega dell’occhio un marrone caldo o la terra aranciata delle volte anche il finish fa la differenza quelli matt per me sono un po’ piatti preferisco quelli mettallizzati o shimmer sopratutto quando uso un solo ombretto, io ti vedo anche con un borgogna oppure con il viola Se cerchi un neutro lo champagne, anche andare a scaldare un po’l’incarnato con una terra o un blush fa sembrare il tutto meno spento.tua figlia non avra’problemi li ha talmente belli! E invidio la sua trousse!!

    #89378
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @samira fantastica, sto prendendo appunti, grazie mille!! Borgogna e champagne con effetto shimmer saranno i miei prossimi acquisti. Grazie anche da parte della mia cucciola vanitosetta ♡

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json