Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Occhi umidi e trucco che si scioglie in fretta
Occhi umidi e trucco che si scioglie in fretta
-
AutoreArticoli
-
13 Ottobre 2015 alle 9:14 PM #89222
Ciao! Ho sedici anni (quasi diciassette), non mi trucco spesso, a scuola ci vado con la faccia totalmente pulita.
Quando esco però, mi piace un po’ osare e cambiare aspetto, ma in genere rimango comunque sul semplice: un po’ di mascara, correttore (perché le occhiaie sono l’unica vera cosa che mi interessa “cambiare” col makeup) e un rossetto acceso (sì, sono la tipa da rossetto blu e verde).
Quando me la sento faccio anche una riga di eyeliner piuttosto spessa, mentre non mi piace troppo lavorare con gli ombretti, non mi ci vedo tanto, almeno per ora.
Ecco, quelle poche volte che mi trucco, succede sempre la stessa cosa: dopo neanche un’ora si crea un residuo di mascara/eyeliner/correttore all’angolo esterno, mentre se ho qualcosa nella parte inferiore, ho residui anche sulla zona dell’occhiaia.
Ho provato anche primer di marca, toofaced e urban decay, ombretti delle medesime marche quando era necessaria una tenuta impeccabile del trucco, ma non ho mai trovato differenza tra l’usare quelli o semplici ombretti/mascara/prodotti essence.
Ovviamente penso che sia dovuto al mio occhio che è estremamente umido, il problema è che è davvero fastidioso trovarsi un trucco rovinato dopo così poco tempo, soprattutto quando si ha un’occasione importante dove la resa è necessaria per più e più ore!Spero che qualcuna mi sappia aiutare, scusatemi il papiello ma non so essere sintetica, è il mio primo post e volevo farmi capire bene 😛
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!