✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO OCCHIAIE DA COPRIRE!

OCCHIAIE DA COPRIRE!

Topic iniziato da
angel96 , ultimo intervento di
angel96, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55576
    angel96Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte; sono piuttosto imbranata quando mi trucco e non riesco mai ad avere un trucco perfetto,ma il mio problema più grande sono le enormi occhiaie che non riesco a coprire. Avreste qualche consiglio da darmi su prodotti o metodi da usare per coprire al meglio le occhiaie senza creare ammassi di trucco che sono brutti da vedere? Grazie

    #55581
    lallaumpaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Anche io non sono tanto brava nel truccarmi. Come te ho sempre le occhiaie. Da qualche mese uso il Dioskin nude concealer e mi trovo un pò meglio. Lo picchietto sulle zone scure e non posso lamentarmi. Normalmente non uso marchi costosi ma per queste brutte occhiaie ho dovuto fare un’eccezione.Io sono molto chiara e uso lo 02. Ciao

    #55585
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Dipende un po’ da quanto vuoi spendere, dal colore delle tue occhiaie e da quanto è grave il problema. Ti consiglio di seguire un po le review di Clio così da scegliere il prodotto che sembra si avvicini meglio alla risoluzione del tuo problema, e imparare un po’ meglio come applicarlo. clio consigliava spesso l’instant anti age della maybelline, poi ha recensito erace della max factor. Io ho preso quello (03 medium)e devo dire che mi trovo bene.

    #55594
    angel96Participant
    Messaggi: 3

    Grazie per i vostri consigli! Seguirò qualche review di Clio e spero di trovare anche io un prodotto adatto alla mia pelle!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI