✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI OCCHIAIE: kIko dark circle tone eraser

OCCHIAIE: kIko dark circle tone eraser

Topic iniziato da
ValentinaGalati , ultimo intervento di
LisaGangi88, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #42773
    ValentinaGalatiParticipant
    Messaggi: 13

    ciao <3. ho la carnagione chiara e non so come sombattere definitivamente le occhiaie che sono concentrate verso l’interno dell’occhio e sono blu/ verdi. avete dei rimedi e dei correttori da suggerire? Ne ho provati tanti aranciati ma non sono pienamente soddisfatta.Avete provato questo nuovo della kiko? Aiutooooo =)

    #43253
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    ancora non provato ma mi incuriosisce!sto aspettando qualche recensione sul tubo

    #45359
    OndiParticipant
    Messaggi: 1

    io ho comprato la tonalità gialla. provato solo una volta,mi è parso molto leggero e poco pigmentato. probabilmente però la funzione è riflettere la luce.col correttore beige sopra il risultato mi è sembrato buono ma mi riservo di testarlo ulteriormente :))

    #45391
    albalParticipant
    Messaggi: 8

    io ho comprato la tonalità più chiara tra i correttori..il tone eraser l’ho provato ma non erasava nulla..quindi mi sono buttata sui correttori, sempre quelli nuovi della stessa linea. Io ho un po’ di occhiaie ma non eccessive (dipende dai gg) ed ho preso lo 01; mi trovo bene con il colore, quello che non mi piace però è l’erogatore..secondo me si spreca troppo prodotto!

    #45438
    Lauretta83Participant
    Messaggi: 21

    anche io l’ho visto e lo vorrei provare!però sono frenata perché coi prodotti viso di kiko non mi sono mai trovata bene!

    #45766
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    A me non piace molto, voglio dargli un’altra possibilità, ma è davvero poco coprente e mi pare sparisca in fretta! L’erogatore è pessimo, sono d’accordo, spara sempre fuori un sacco di prodotto!
    Non saprei se consigliarlo…

    #46890
    ValentinaGalatiParticipant
    Messaggi: 13

    seguirò le vostre impressioni. Continuerò a cercare qualche prodotto più efficace! si accettano sempre consigli

    #47314
    LisaGangi88Participant
    Messaggi: 5

    Dallo swatch in negozio l’ho trovato “trasparentino”. Un tone corrector dovrebbe coprire il viola sotto, ma non penso copra nulla con quella coprenza misera.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI