💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie persistenti. Help!

Occhiaie persistenti. Help!

Topic iniziato da
Gigia , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
    GigiaParticipant

Ciao ragazze! Ho le occhiaie blu-verdastre, soprattutto in questo periodo di sessione estiva e di tirocinio davanti al computer. Utilizzo giĂ  l’Erase Paste n.02 di Benefit ma questo non copre totalmente le mie occhiaie e tende anche a spostarsi e a non durare tutta la giornata (lo tengo perfino in frigo in maniera che si solidifichi un pochino e non sia mooolto cremoso nel momento dell’applicazione). So che per coprire ulteriormente le occhiaie si possono usare piĂą correttori in combo. Quindi la mia domanda è: quale altro correttore posso usare sopra o sotto quello che ho giĂ ? Premetto che ho le occhiaie un po’ secche e con le pieghette che si evidenziano con l’erase paste. Spero mi aiutiate! Bacio!

ClioZammatteoModerator

Ciao! Se hai il contorno occhi secco puoi provare a mettere prima il siero idratante, tamponare con un po’ di cipria e poi mettere sopra il correttore. C’è poi chi usa un correttore colorato per annullare le occhiaie e poi stende uno strato di concealer normale beige per uniformare la zona con il resto del viso. In extremis puoi anche usare il primer occhi (quello che si usa per gli ombretti) sotto il correttore, ma te lo consiglio solo per le occasioni speciali dato che la maggior parte tendono a seccare ulteriormente la pelle. Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI