Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › Occhiali da vista…naso importante
Occhiali da vista…naso importante
-
AutoreArticoli
-
18 Novembre 2015 alle 3:42 PM #96927
Ragazze.Vorrei tanto un vostro parere sincero.Ho comprato un paio di occhiali da vista della Dolce &Gabbana,a me piacciono molto e l ottico mi ha aiutato a scegliere.Io felicissima dell acquisto.Appena sono pronti e li vado a prendere,i miei familiari, amici,chiunque mi dice che mi stanno malissimo perché mi mettono in evidenza il naso.Purtroppo in negozio…io ho provato tutti gli occhiali possibili e immaginabili.Gli unici che mi stavano bene erano questi.Il mio naso è così.Non posso farci nulla.Però mi danno anche fastidio le persone che ogni volta che metto gli occhiali sembra quasi che mi prendano in giro.Ora sto pensando seriamente di cambiarli.Vorrei l ultimo consiglio…il vostro.Rispondente con sincerità…e magari consigliatimi qualche altro paio di occhiali che potrebbe andare bene per me.Vi ringrazio in anticipo.Metto la foto sia senza che con gli occhiali.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.18 Novembre 2015 alle 3:43 PM #96929Non sono riuscita a inserirla nel post…qui metto quella senza occhiali.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.18 Novembre 2015 alle 3:52 PM #96933Ciao! Premesso che ho il naso a patata e metto le lenti a contatto perché non mi vedo con gli occhiali, in tutta onestà non ti donano del tutto. Da qui a dire che ti fanno il naso più grande no, che amici cafoni!
Mi spiace anche che l’ottico non sia stato in grado di consigliarti un modello che valorizzi il tuo viso, dovrebbe essere il suo lavoro.
In sostanza quello che non mi convince è il fatto che ‘scendano’ troppo sul naso (nascondendo la parte alta iniziale del naso che hai molto affusolata) e siano troppo grandi per il tuo viso. La montatura di un colore scuro invece ti dona.
Spero ti diano anche consigli più mirati e di non averti fatto rimanere male con il mio commento 😉18 Novembre 2015 alle 4:19 PM #96941Attachments:
You must be logged in to view attached files.18 Novembre 2015 alle 4:30 PM #96949Rimanerci male?
18 Novembre 2015 alle 4:32 PM #96951era quello che volevo…un opinione sincera e onesta quindi ti ringrazio
18 Novembre 2015 alle 4:43 PM #96957Stavo pensando a un modello tipo questo qui sopra cioè senza montatura sotto.Magari risulta meno pesante sul mio viso.
18 Novembre 2015 alle 4:45 PM #96961Scusa se ho scritto a più mex ma mi sta problemi il sito e non so perché.Non mi fa pubblicare un testo lungo.
18 Novembre 2015 alle 4:47 PM #96965Sì succede anche a me a volte con i messaggi lunghi ed è una seccatura. Il modello di occhiali che hai postato è davvero molto bello e sembra appunto più ‘leggero’ nella parte bassa e più ridotto in altezza. È un peccato però che tu debba cambiare quelli nuovi, pensi si riesca a tenere almeno le lenti e cambiare montatura?
18 Novembre 2015 alle 5:51 PM #96989Penso di si.Mi informerò domani o sabato.In caso pou ti farò sapere.Ti ringrazio ancora.Sei gentilissima.Un bacio
18 Novembre 2015 alle 5:58 PM #96995Figurati è un piacere, fammi sapere! Buona serata
18 Novembre 2015 alle 7:54 PM #97027Ciao! Sinceramente a me piaci con questi occhiali e, in ogni caso, non ti mettono in evidenza il naso! Magari chi ti sta intorno deve solo abituarsi a vederti con gli occhiali nuovi, che sono sempre un bel cambiamento… Se però non ti senti sicura e vuoi cambiarli, credo che se scegliessi un modello più piccolo dovrebbero riuscire a mantenerti la stessa lente, perchè dovrebbero solo tagliarla per rimpicciolirla. Anche io una volta ho cambiato gli occhiali nuovi dopo pochi giorni perchè proprio non mi piacevano e sono riuscita in questo modo a salvare le lenti (e il portafoglio!). Spero di esserti stata utile!
Buona serata!19 Novembre 2015 alle 2:33 AM #97093Grazie tante
19 Novembre 2015 alle 4:04 AM #97094Sì infatti.Non credo che debbano esserci problemi con i vetri dato che sono grandi,basta tagliarli.
19 Novembre 2015 alle 4:06 AM #97095Non mi sento al mio agio per come mi fissano gli altri.Il mio timore ora è che cambiandoli mi diranno ancora che non mi stanno bene neanche quelli nuovi.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!