✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO OCCHIALI: SMOKEY ESYES SI O NO?

OCCHIALI: SMOKEY ESYES SI O NO?

Topic iniziato da
elettrar , ultimo intervento di
elettrar, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #88997
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao Clio!
    vorrei un tuo parere sullo smokey eyes, un trucco che trovo bellissimo in qualunque sfumatura… il mio problema fondamentale è che ho sempre paura di sperimentarlo,poiché porto gli occhiali da vista (per miopia), e non vorrei che la matita nera, e un trucco così scuro, facciano sembrare gli occhi ancora più piccoli dietro le lenti.. tu cosa mi consigli?!?!
    baci!

    #89004
    ramonsramyParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao. Io solitamente lo faccio perché amo lo Smoky… Ed ogni volta che dico oggi no, mi ritrovo a sfumare… Se hai paura di scurire troppo, prova con ombretti colorati, oppure sui toni dei marroni, bronzo e oro. Poi vediamo la nostra Santa Clio cosa ti risponde. Ti mando una mia foto per fatto vedere che io ad occhiali e Smoky eyes dico SI.
    Ciao!!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #89015
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    @elettrar io mi pongo una domanda opposta alla tua!a me il trucco occhi sfumato piace sempre,in tutte le salse colori ed occasioni però ogni volta che lo faccio e poi invece delle lenti e metto gli occhiali mi chiedo sempre: E voilà tanto lavoro per niente!nel senso che mi dispiace che si copra un po’ tutto l’effetto!

    #89130
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Io non porto gli occhiali ma quando guardo ragazze che li portano e si fanno lo smoky mi piace molto!! Lo trovo intrigante misterioso l’unico consiglio che posso dare e di definire bene anche le soppracciglia che con certe montature spuntano fuori ma vi assicuro che il trucco si nota quindi dico si

    #89395
    ramonsramyParticipant
    Messaggi: 6

    Un tutorial per il trucco con occhiali, mi ci vuole proprio!! Evvai!!

    #89404
    DebraParticipant
    Messaggi: 257
    #130750
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    Grazie mille a tutte per i consigli! adoro i toni caldi, magari inizierò con uno smokey marrone per vedere come sto, per poi osare un bel grigio 😀

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI