Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › OFFERTA: Ysl touche eclat illuminante e fondotinta scontati!!
OFFERTA: Ysl touche eclat illuminante e fondotinta scontati!!
Tag: sconti, touche eclat, YSL
-
AutoreArticoli
-
9 Novembre 2015 alle 2:03 PM #94368
Ciao a tutte! Se vi può interessare, da Douglas sono in vendita scontati sia l’illuminante e sia il fondotinta Touche Eclat di Ysl.. Si risparmiano 15€ (su x giù) ;).. A chi può interessare: approfittatene! 😀 .. Io? Fatto! 😀 ;D
9 Novembre 2015 alle 2:06 PM #94369Sììììììììì!!!Appena posso vado!!!Sai dirmi per quanto dura l’offerta?
9 Novembre 2015 alle 2:24 PM #94375Ciao @Benny92 🙂 .. questo purtroppo non l’ho chiesto.. Io ne ho approfittato dell’offerta solo ieri.. Mi dispiace non saperti dare una risposta ulteriore. Al max, x certezza, prova a contattare un negozio Douglas e chiedere, così non rischi 😉 .. Spero comunque, inoltre, che sia una promozione legata a tutti i negozi Douglas e non solo a quello in cui ho acquistato ieri.. Chiedere, se ti va, non costa nulla! Anzi! Risparmi 😀 😉
9 Novembre 2015 alle 3:16 PM #94378Sicuramente fare un giretto non sarà un problema,anzi!spero proprio di trovarla anche io,grazie per l’info!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!