✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO OLAPLEX, il "miracolo" per capelli danneggiati

OLAPLEX, il "miracolo" per capelli danneggiati

Topic iniziato da
ValeMufy , ultimo intervento di
honey84, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104160
    ValeMufySubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, da poco ho sentito parlare di questo “Olaplex”, un prodotto che è arrivato in italia da qualche mese e che pare faccia miracoli di ristrutturazione sui capelli anche fortemente decolorati! Ne hai mai sentito parlare? Su internet si trovano foto “prima-dopo” che sembrano veramente WOOW! Però le notizie sono ancora poche, soprattutto in italiano! Magari tu che vivi in america (dove questo prodotto va tantissimo) potresti avere più info. Potresti farci un post sul blog su questo prodotto? 🙂 Penso sarebbe utile a molte che come me sono sempre alla ricerca di un prodotto “salva vita” per i capelli secchi e sfibrati.

    Graziee <3

    #104532
    Ilaria2991Participant
    Messaggi: 1

    Ciao 🙂 premetto che ho sempre avuto una mania nel decolorare i capelli, con il risultato che i miei capelli diventavano secchi e sfibrati, non riuscivano ad allungare.
    Circa 6 mesi fa, dopo l’ennesima decolorazione la mia parrucchiera mi propone un trattamento con Olaplex, dove una parte di prodotto veniva aggiunto alla decolorazione e una parte di prodotto veniva utilizzato come impacco dopo shampoo.
    Il risultato è stato sorprendete, perché i miei capelli non accusato l’ennesima decolorazione e a distanza di 6 mesi sono più sani e, sopratutto, sono allungati!
    Provare per credere 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #104550
    FrancescaRiccardiParticipant
    Messaggi: 2

    Anch’io avevo i capelli sfibrati e secchi a causa di decolorazioni ed extension. Non ero tra l’altro più soddisfatta dei parrucchieri precedenti e ho deciso di cambiare. Arrivata dal nuovo parrucchiere mi ha proposto Olaplex – credo sia inorridito quando ha messo una mano tra i capelli… 😉 Nella prima fase ha aggiunto il ristrutturante al prodotto per i contrasti, successivamente ha applicato il trattamento prima dello shampoo. Devo dire che li ho sentiti subito più pieni. Volevo acquistare Olaplex per il trattamento a casa, ma non era ancora disponibile. Dovrebbe arrivare prima della fine dell’anno. Comunque ho prenotato un altro trattamento ristrutturante, in quanto già dopo un’applicazione ho avvertito beneficio per i miei capelli che erano un vero disastro..!!!

    #104563
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze, grazie per le preziose info! Vedrò di informarmi meglio… quindi spero di potervene parlare presto! besoo!

    #104581
    MichiamanoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, sto usando olaplex da più di due mes, l’ho acquistato direttamente alla ditta su internet perché la mia parrucchiera ancora non può vendere il prodotto. La parrucchiera dopo aver fatto il trattamento di decolorazione mette il prodotto 1 e 2 che vanno fatti dopo ogni trattamento aggressivo per il capello poi per 3-4 settimane 1 volta a settimana bisogna andare in salone a fare il mantenimento con il 3. Io però dopo questa procedura, come già dicevo, l’ho acquistato su internet e devo dire che è fantastico, ridona colore hai capelli e li rende morbidi lavaggio dopo lavaggio anche andando in palestra tutti i giorni. Provatelo

    #104585
    Margotpiua2aParticipant
    Messaggi: 12

    Mooolto interessante questo Olaplex!!! Io non decoloro ma coloro tantissimo quindi secchi e sfibrati….Clio facci sapere tutto quello che riesci a trovare in merito!!!

    #104586
    Margotpiua2aParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie Ilaria per aver messo in evidenza questa nuova “diavoleria”!!!!

    #104596
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Che mi dite….mi serve proprio questo trattamento. Ma visto che non tutte le parrucchiere vendono questo prodotto, lo si può fare anche da sole in casa o è necessario andare in salone?

    #105454
    laurettasParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze…io non ho usato olaplex ma ho usato THE MOON 2055 che praticamente èp la stessa cosa …ricollega i ponti di zolfo che si rompono durante vari trattamenti..viene pubblicizzato da alcuni saloni nella mia città e lo usano sia come trattamento ristrutturante che come prodotto da aggiungere al colore …. famoso per poter cambiare colore di capelli tutte le volte che si vuole..e in teoria il risultato (capelli morbidi e ristrutturati) dura 3 mesi. l ho fatto 2 giorni fa e in effetti, io che ho i capelli super fini e con i colpi di sole biondi, stanno reagendo bene all’umidità (non sono crespi) e quando mi faccio la coda poi (tipo in palestra che sudo anche) non rimane il segno…
    ho notato però che olaplex al contrario di the moon 2055 è facilmente reperibile su internet , the moon no …. 🙁

    #105455
    laurettasParticipant
    Messaggi: 4

    ciao..scusa se mi intrometto, quindi tu hai fatto il num 1 e due dal parrucchiere e poi mantieni l’effetto solo con il num 3 a casa? oppure hai comprato anche il 2 e dopo lo shampoo lo fai pure? Grazie 🙂

    #109106
    Francy4195Participant
    Messaggi: 8

    ragazze ma è possibile fare il trattamento anche senza abbinarlo alla colorazione? Io ho semplicemente i capelli sfibrati per natura, con doppie punte (anche triple e quadruple xD). Li ho tagliati perchè non ne potevo più ma comunque la natura è quella. Non ho le triple e le quadruple punte ma sono sempre sfibrati XD

    #163435
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    ciaoo ragazze anke io da poco sono diventata una olaplex-addicted!! anke perkè tingo spesso i capelli e si erano tutti bruciati e rovinati. faccio olaplex da 2 mesi e già inizio a notare i risultati, oltre ad essere + pieni sono anke + morbidi dopo una tintura!! ovviamente ci vuole costanza, io sto usando anke il mantenimento n. 3 😉

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json