Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › olio di cocco e burro di cacao 100% naturale
olio di cocco e burro di cacao 100% naturale
Tag: #oliodiricino, burrocacao, oliodicocco
-
AutoreArticoli
-
6 Aprile 2016 alle 2:14 PM #133687
ciao a tutte e ciao Clio!
Volevo chiedervi a cosa possono servire questi due prodotti (olio di cocco e burro di cacao biologico/naturale ) che ho intenzione di comprare?? riferiti al viso e capelli?!
Un’altra domanda, l’olio di ricino è veramente efficiace?
un bacio!!!6 Aprile 2016 alle 5:48 PM #133724Ciao:) io posso risponderti per l’olio di cocco, dato che lo uso da un po’ per tantissime cose. Principalmente lo uso per struccarmi, scioglie praticamente tutto, te lo consiglio soprattutto se hai una pelle secca perchĂ© nutre molto, ma può risultare un po’ pesante su una pelle grassa. Ultimamente lo sto usando piĂą che altro per i capelli, una puntina dopo ogni lavaggio e un impacco che lascio agire qualche ora una volta alla settimana: mi sta salvando i capelli e li sta facendo ricrescere velocissimamente dopo un taglio sbagliato:) poi ti rimando ad un post di Clio di qualche tempo fa in cui parlava di tutti gli usi che ne puoi fare, basta digitare “olio di cocco” nel motore di ricerca. Spero di esserti stata utile:)
7 Aprile 2016 alle 2:52 PM #133915Grazie mille !! Lo userò sicuramente anche io per i capelli!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!