Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Olio di Ricino cercasi!!!!
Olio di Ricino cercasi!!!!
-
AutoreArticoli
-
7 Luglio 2015 alle 4:16 PM #70981
Ciao pulzelle,
sapreste indicarmi dove potrei comprare l’olio di ricino. Le mie ciglia e sopracciglia hanno bisogno di una rinforzatina. vorrei provare in farmacia, ma non vorrei spendere milioni di euro e poi vorrei qualcosa di bio…lo vorrei mettere la notte e quindi dormirci sopra e preferirei qualcosa di naturale.
Grazie e bacioni7 Luglio 2015 alle 4:54 PM #70989Ciao! io l’ho preso in farmacia ed è naturale e non costa neanche moltissimo. Altrimenti potresti provare in erboristeria 🙂
7 Luglio 2015 alle 8:33 PM #71072Ciao! Anch’io l’ho preso la scorsa settimana in farmacia a circa € 2,50 🙂
7 Luglio 2015 alle 10:34 PM #71081Grazie mille ragazze, allora lo prenderò li. Voi come lo applicate? Con lo scovolino di un vecchio mascara o in altro modo? Conoscete anche altri usi alternativi per poterlo usare, che so sui capelli per rinforzarli o altro?
7 Luglio 2015 alle 11:07 PM #71085Guarda quando devo comprare olietti vari, li prendo qui
http://www.lasaponaria.it/prodotti/Oli-burri-e-cere-maxi/
Io ultimamente ho preso l’olio di cocco (1 litro €8.90=) e l’olio di jojoba, che uso per idratare la palpebra e rinforzare le ciglia e devo dire che mi son trovata bene9 Luglio 2015 alle 11:11 AM #71278in farmacia lo trovi senza spendere una fortuna ed è 100% olio di ricino, dura una vita
io lo applico con le dita oppure con un cottonfioc per essere piĂą precisa
sui capelli lo puoi usare insieme ad altri olii quando fai le maschere, te lo sconsiglio da solo perchè è molto appiccicoso e faresti fatica a stenderlo
vecchio metodo di mamme e nonne, quando ho qualche dente infiammato (purtroppo stanno spuntando i denti del giudizio ed è una tragedia) faccio una pappetta con acqua farina e un cucchiaio di olio di ricino, va scaldata messa in un canovaccio (io uso gli stracci da riciclo) e tenuta sulla faccia finchè non si raffredda, aiuta a togliere le infiammazioni
in alternativa a questo metodo per chi soffre come me di stomatiti lo può mettere in piccole quantità sul pancino alla sera prima di dormire (per non ungere il pigiama usare una pezza che fa da barriera) per qualche giorno, anche questo metodo aiuta a ridurre le infiammazioni9 Luglio 2015 alle 2:47 PM #71293ciao puoi trovarlo anche in erboristeria. Comunque non costa tanto penso che con 2-3 euro lo trovi
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!