Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › Olio per cuticole
Olio per cuticole
-
AutoreArticoli
-
11 Marzo 2016 alle 10:49 AM #127579
Era da tantissimo tempo che sentivo parlare degli oli per cuticole e alla fine mi sono decisa a comprarne uno: Oil cuticle di Mavala, anche se in realtà cercavo l’Apricot Cuticle Oil di Essie di cui ho sentito parlare benissimo, ma in negozio l’avevano terminato. Ora a distanza di qualche tempo devo dire che mi sono trovata bene e sono soddisfatta del mio acquisto. Ma mi rimane ancora un dubbio: posso applicare l’olio quando indosso lo smalto o va usato solo sull’unghia pulita?? Grazie mille 😉
11 Marzo 2016 alle 12:53 PM #127598Ciao, ne approfitto per chiederti una cosa.. ma metti l’olio per poi spingere le cuticole anziché tagliarle?
11 Marzo 2016 alle 3:25 PM #127618La funzione dell’olio sarebbe quella di ammorbidire giornalmente le cuticole in modo da renderle morbide e poterle spingere senza tagliarle, ma siccome le mie cuticole restano visibili anche spingendole, ogni tanto le taglio anche. Tutti dicono sia sbagliato ma a me piace vedere il girocuticole pulito e quindi le taglio!
14 Marzo 2016 alle 9:36 PM #128335Ecco esatto, io taglio direttamente perché non possiedo ancora un apposito olio.. appena posso però lo acquisterò, grazie!
28 Luglio 2021 alle 8:13 AM #495450Ho comprato un olio per cuticole perché protegge molto bene le mie unghie. Può anche essere usato per le unghie dei piedi. È importante applicare l’olio come precauzione e non quando è troppo tardi.
28 Luglio 2021 alle 8:13 AM #495451Ho comprato un olio per cuticole perché protegge molto bene le mie unghie. Può anche essere usato per le unghie dei piedi. È importante applicare l’olio come precauzione e non quando è troppo tardi.
28 Luglio 2021 alle 12:53 PM #495631anche le mie cuticole sono terribili… con l’olio non avevo mai provato. Avevo preso un prodotto apposta per ammorbidirle e poi spingerle con il bastoncino di legno.
Ma alcune restano comunque belle dure -.-‘ -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!