✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Ombretti crema

Ombretti crema

Topic iniziato da
Tyna1000 , ultimo intervento di
NadiaNanu, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91207
    Tyna1000Subscriber
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze,
    secondo voi usare un ombretto in crema al posto del primer è tanto “sbagliato”? Da quando uso questo stratagemma e ho scoperto il colore Creme de nude dei Colortatoo di Maybelline perfino gli ombretti Essence mi duran di più…. ho sempre usato primer economici quindi non saprei se con più blasonati colleghi ci sarebbe molta differenza….. voi come fate? che ne pensate? grazie mille

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 6 months fa da Tyna1000.
    #91274
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Non sono un esperta, ma secondo me non é “sbagliato”. Alla fine non siamo MUA che dovono avere tutti i prodotti del caso. Se tu ti trovi bene non vedo perché dovestri cambiare solo perché potrebbe essere “sbagliato”. Io uso il correttore come primer, se lo uso..

    #91293
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao!secondo me va benissimo, dopotutto l’importante è stendere un prodotto cremoso dove l’ombretto possa attaccarsi! @Marty2 anche io uso il correttore:)

    #91371
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    ciao! non credo che sia “sbagliato”, alla fine ognuna deve fare i conti con se stessa, se non hai grossi problemi di palpebre oleose direi che può funzionare a meraviglia, anzi mettere un ombretto in crema sotto può offrire possibilità di contrasti che non otterresti con il primer, mi vengono in mente gli ombretti duocrome di neve, se sotto usi un colore scuro hanno una resa diversa 🙂

    #91987
    Tyna1000Subscriber
    Messaggi: 6