✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Ombretti crema

Ombretti crema

Topic iniziato da
Tyna1000 , ultimo intervento di
NadiaNanu, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91207
    Tyna1000Subscriber
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze,
    secondo voi usare un ombretto in crema al posto del primer è tanto “sbagliato”? Da quando uso questo stratagemma e ho scoperto il colore Creme de nude dei Colortatoo di Maybelline perfino gli ombretti Essence mi duran di più…. ho sempre usato primer economici quindi non saprei se con più blasonati colleghi ci sarebbe molta differenza….. voi come fate? che ne pensate? grazie mille

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 6 months fa da Tyna1000.
    #91274
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Non sono un esperta, ma secondo me non é “sbagliato”. Alla fine non siamo MUA che dovono avere tutti i prodotti del caso. Se tu ti trovi bene non vedo perché dovestri cambiare solo perché potrebbe essere “sbagliato”. Io uso il correttore come primer, se lo uso..

    #91293
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao!secondo me va benissimo, dopotutto l’importante è stendere un prodotto cremoso dove l’ombretto possa attaccarsi! @Marty2 anche io uso il correttore:)

    #91371
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    ciao! non credo che sia “sbagliato”, alla fine ognuna deve fare i conti con se stessa, se non hai grossi problemi di palpebre oleose direi che può funzionare a meraviglia, anzi mettere un ombretto in crema sotto può offrire possibilità di contrasti che non otterresti con il primer, mi vengono in mente gli ombretti duocrome di neve, se sotto usi un colore scuro hanno una resa diversa 🙂

    #91987
    Tyna1000Subscriber
    Messaggi: 6

    Grazie mille ragazze!!! @Cchrissy mi era venuta infatti pensando proprio ai Duochrome di Neve o provando in negozio il Paintpot di Mac e ho visto che mi ci son trovata bene e non ho più smesso! @marty2 e @cindarella in effetti anche Clio in un suo tutorial abbastanza recente usava un correttore al posto del primer…. Grazie siete state gentilissime!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da Tyna1000.
    #92364
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao tyna, stesso dilemma!
    delusa dal vecchio urban decay ( uno dei primi) e lemonade benefit, ho iniziato ad usare l’illuminante, tipo touche eclat oppure il correttore maybelline.
    uso anche il paint pot di mac, il rosa chiaro, ma non vorrei quell’ effetto iridescente.
    sono ancora alla perenne ricerca del ” primer perfetto”,
    sono molto tentata dal too faced…
    vedremo..

    #92379
    Sara281995Participant
    Messaggi: 17

    Ciao!
    io non credo che tu sbagli..ogniuno credo abbai degli stratagemmi di bellezza 😉 e, appunto, non ce bisogno di usare solo il primer come base.Se ti dura cosi come stai facendo perche non continuare!? 🙂 ..io personalmente uso il primer e , in via eccezionale il correttore o niente addirittura ihih

    #94083
    Lulugabri23Participant
    Messaggi: 3

    io se voglio intensificare il colore dell’ombretto che voglio usare uso l’ombretto in crema dello stesso colore (se ce l’ho) oppure uso il primer… ho provato catrice essence e avon di low cost e UD … mi sono trovata benissimo con tutti… 🙂 spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #94101
    Tyna1000Subscriber
    Messaggi: 6

    Quello di Too Faced tenta un sacco pure a me…. è che mi sembra di fare un passaggio sugli occhi che non aggiunge nulla mentre con un ombretto riesco a dare maggiore intensità o effetti diversi a seconda se uso un grigio scuro o un oro brillante (si sentd che sto facendo collezione di ColorTatoo?

    #94112
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Non è una cosa sbagliata, è una cosa che in realtà si fa. I paint pots di Mac sono fatti apposta, e c’è chi usa anche i color Tattoo di maybelline. Se ti ci trovi ottimo 😉 io comunque sia preferisco il primer potion, non è che il paint pot non faccia proprio niente, ma il primer di UD mi fa durare meglio gli ombretti…

    #94449
    Messaggi: 225

    Lo faccio anch’io molto spesso, la cosa importante è che l’ombretto in crema sia affidabilissimo, cioè non vada nelle pieghe!
    Per esempio io ho alcuni matitoni della nyx con colori pazzi, comprati in un momento di follia e usati pochissimo. Ho provato ad usarli come primer, ma vanno nelle pieghe, e trascinano nelle pieghe anche l’ombretto, con risultati disastrosi.

    #94480
    Tyna1000Subscriber
    Messaggi: 6

    Nuooooo!!!!! @Monchichi mi distruggi un mito!! qua sono appena arrivati daBoots e li volevo. Ma hai provato anche il famodo Milk fi cui tutti i mua parlano e tessono lodi?

    #94524
    complicated85Participant
    Messaggi: 12

    Anch’io usavo milk come base… aiuto!!!
    terribile!!!
    torno a casa alla sera che non ho piu l’ombretto ma solo dei residui sulle pieghette…
    idem con altri matitoni nyx … peccato!

    #94579
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Anche io uso gli ombretti in crema invece del Primer, li preferisco di gran lunga! In particolare amo quelli della Wjcon oppure i Paint pot, gli ombretti mi durano tantissimi in questo modo

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI