✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Ombretti Nabla: come si stendono?

Ombretti Nabla: come si stendono?

Topic iniziato da
Annam , ultimo intervento di
Annam, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34596
    AnnamParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao a tutte. Ho comprato 2 bellissimi ombretti di Nabla: Daphne 2 e entropy. Il problema è che non riesco a stenderli in modo omogeneo. Devo dire che sono abbastanza imbranata con tutti gli ombretti ma questi mi mettono proprio in difficoltà. Avete qualche suggerimento? Grazie

    #34638
    Messaggi: 194

    Io ho solo Daphnema ancora non l’ho usato.. Io con gli altri, sempre della stessa tipologia, mi trovo molto bene e riesco a stenderli omogeneamente sia con le dita -magari picchiettandoli così sono più intensi e vividi- che con i pennelli asciutti, bagnati ho qualche difficoltà.
    Che pennelli usi?

    #34650
    AnnamParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie Elenuccia (ti chiami come la mia figlia più piccola ). Ho i famosi pennelli di Mac ili 217 e il 239, quindi… Probabilmente sono proprio io che sono ciompa: non so bene come muoverli, quanto prodotto prendere… Però con le dita vado meglio. Non ci avevo pensato! Ci proverò e ti farò sapere. Grazie

    #34682
    Messaggi: 194

    Ma figurati! 🙂

    #35482
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Ciao! Allora…io credo di avere tutti gli ombretti di Nabla praticamente, per esempio quelli come Entropy li stendo su tutta la palpebra con dei pennelli a setole compatte. Cosi il colore rimane intenso e non si va a perdere. poi sfumo i bordi con un normale pennello da sfumatura! 🙂

    #35554
    AnnamParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie Fabri. Ti chiedo ancora una cosa: ma il colore lo pressi sulla palpebra? E Daphne: lo metti su tutta la palpebra mobile? Grazie ancora

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI