✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ombretti nabla

Ombretti nabla

Topic iniziato da
Sissi1986 , ultimo intervento di
Sissi1986, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33727
    Sissi1986Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte!!! Volevo sapere se avevate degli ombretti nabla e quale fosse la vostra opinione…volevo anche chiedere a clio se pareva fare una rewiew… Bacii!!!!

    #33740
    MiscyaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, io ho 7 ombretti nabla, uno della linea H2O e sei matt refill. Sono veramente ottimi ombretti, scriventi e facili da sfumare, inoltre anche la selezione colori è molto bella 🙂

    #33744
    Messaggi: 194

    Io sono molto contenta dei colori che ho. Sono scriventi e pigmentati. Ho solo i refill perché degli H2O non mi hanno parlato molto bene.

    #33774
    MiscyaParticipant
    Messaggi: 3

    Io ho Christine degli H2O. Usati con le dita sono molto belli e luminosi, ma con i pennelli non si riesce ad ottenere un colore bello pieno. Christine come illuminate è bellissimo.

    #33778
    BiggibillaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Io ne ho 14. Mi piacciono tutti molto e il mio preferito in assoluto è Caramel! Sono tutto molto scriventi e pigmentati ma in particolar modo i primi usciti della collezione permanente. Te li consiglio vivamente!

    #33785
    SerenityParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao, io ho un H2O (christine) e un bright (Grenadine).
    Christine è un ottimo colore che si presta ad essere usato anche come illuminante per il viso; la formulazione H2O è particolare; da una parte infatti fa acquistare al pigmento un effetto finale molto particolare, dall’ altra è di difficile stesura e sfumabilitá usando i pennelli; infatti il miglior risultato si raggiunge usando le dita.
    Grenadine invece ha una consistenza burrosa nonché un’ottima Sfumabilitá. Risulta, inoltre, molto pigmentato fin da subito.

    Una mia amica ha anche gli ombretti della linea matt e sul suo occhio la resa mi è sembrata buona.

    #34206
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    ciao =) io ho sei refil sia opachi che bright. I colori sono molto belli e scriventi (anche gli opachi) ma hanno una pessima durata! Una volta ho dovuto ritoccare rust ancor prima di aver finito di truccare l’occhio. Non so se è un problema dovuto al mio tipo di pelle ma per me è inutilizzabile senza un primer siliconico (e ovviamente mi scoccia un pò essendo ombretti con buon inci).

    #34450
    Sissi1986Participant
    Messaggi: 4

    Grazie a tutte per la risposte… Leggevo del problema della durata riportato da smemosine

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json