DOPPIA NOVITÀ! NASCONO WONDERMOUSSE + SUPERSTRUCCO 💦💦 LA DOPPIA DETERSIONE BY CLIOMAKEUP SKIN ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

DOPPIA NOVITÀ! NASCONO WONDERMOUSSE + SUPERSTRUCCO 💦💦 LA DOPPIA DETERSIONE BY CLIOMAKEUP SKIN ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ombretti nabla

Ombretti nabla

Topic iniziato da
Sissi1986 , ultimo intervento di
Sissi1986, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33727
    Sissi1986Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte!!! Volevo sapere se avevate degli ombretti nabla e quale fosse la vostra opinione…volevo anche chiedere a clio se pareva fare una rewiew… Bacii!!!!

    #33740
    MiscyaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, io ho 7 ombretti nabla, uno della linea H2O e sei matt refill. Sono veramente ottimi ombretti, scriventi e facili da sfumare, inoltre anche la selezione colori è molto bella 🙂

    #33744
    Messaggi: 194

    Io sono molto contenta dei colori che ho. Sono scriventi e pigmentati. Ho solo i refill perché degli H2O non mi hanno parlato molto bene.

    #33774
    MiscyaParticipant
    Messaggi: 3

    Io ho Christine degli H2O. Usati con le dita sono molto belli e luminosi, ma con i pennelli non si riesce ad ottenere un colore bello pieno. Christine come illuminate è bellissimo.

    #33778
    BiggibillaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Io ne ho 14. Mi piacciono tutti molto e il mio preferito in assoluto è Caramel! Sono tutto molto scriventi e pigmentati ma in particolar modo i primi usciti della collezione permanente. Te li consiglio vivamente!

    #33785
    SerenityParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao, io ho un H2O (christine) e un bright (Grenadine).
    Christine è un ottimo colore che si presta ad essere usato anche come illuminante per il viso; la formulazione H2O è particolare; da una parte infatti fa acquistare al pigmento un effetto finale molto particolare, dall’ altra è di difficile stesura e sfumabilitá usando i pennelli; infatti il miglior risultato si raggiunge usando le dita.
    Grenadine invece ha una consistenza burrosa nonchĂ© un’ottima Sfumabilitá. Risulta, inoltre, molto pigmentato fin da subito.

    Una mia amica ha anche gli ombretti della linea matt e sul suo occhio la resa mi è sembrata buona.

    #34206
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    ciao =) io ho sei refil sia opachi che bright. I colori sono molto belli e scriventi (anche gli opachi) ma hanno una pessima durata! Una volta ho dovuto ritoccare rust ancor prima di aver finito di truccare l’occhio. Non so se è un problema dovuto al mio tipo di pelle ma per me è inutilizzabile senza un primer siliconico (e ovviamente mi scoccia un pò essendo ombretti con buon inci).

    #34450
    Sissi1986Participant
    Messaggi: 4

    Grazie a tutte per la risposte… Leggevo del problema della durata riportato da smemosine

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI