Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Ombretto base
Ombretto base
-
AutoreArticoli
-
19 Ottobre 2018 alle 7:09 AM #295661
Ciao ! Vorrei chiedere se qualcuno conosce un ombretto da utilizzare come base per poi effettuare un trucco semplice ma smokey! Io ho sempre utilizzato(dopo il primer anti-age di urbandecay) il colore WALK OF SHAME – nude molto leggero matte della palette naked basic di urbandecay. Solo che l’ho finito e vorrei prenderne uno singolo da utilizzare solo per questo scopo di uniformarmi la palpebra e renderla sfumabile. Lo cerco buono ma non eccessivamente costoso(anche consigli su prodotti bio sono ben accetti). Grazieeeee.
19 Ottobre 2018 alle 10:58 AM #295741Ciao Valeria 💕 Potresti provare i Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko oppure il 2in1 Eyeshadow & Primer di Essence: entrambi sono perfetti come base! Altrimenti ti consigliamo la matita Pastello color burro di Neve Cosmetics, base eccezionale per valorizzare anche i colori più chiari!
Un bacione 😘19 Ottobre 2018 alle 12:18 PM #295755Penso faccia al caso mio il 2in1 della essence oggi lo compro e domani lo provo !grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
19 Ottobre 2018 alle 12:21 PM #295756E’un piacere! Facci sapere come ti sei trovata 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!