✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretto base

Ombretto base

Topic iniziato da
valerias , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #295661
    valeriasParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ! Vorrei chiedere se qualcuno conosce un ombretto da utilizzare come base per poi effettuare un trucco semplice ma smokey! Io ho sempre utilizzato(dopo il primer anti-age di urbandecay) il colore WALK OF SHAME – nude molto leggero matte della palette naked basic di urbandecay. Solo che l’ho finito e vorrei prenderne uno singolo da utilizzare solo per questo scopo di uniformarmi la palpebra e renderla sfumabile. Lo cerco buono ma non eccessivamente costoso(anche consigli su prodotti bio sono ben accetti). Grazieeeee.

    #295741
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Valeria 💕 Potresti provare i Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko oppure il 2in1 Eyeshadow & Primer di Essence: entrambi sono perfetti come base! Altrimenti ti consigliamo la matita Pastello color burro di Neve Cosmetics, base eccezionale per valorizzare anche i colori più chiari!
    Un bacione 😘

    #295755
    valeriasParticipant
    Messaggi: 3

    Penso faccia al caso mio il 2in1 della essence oggi lo compro e domani lo provo !grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    #295756
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    E’un piacere! Facci sapere come ti sei trovata 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI