Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Ombretto color bronzo
Ombretto color bronzo
-
AutoreArticoli
-
9 Febbraio 2015 alle 1:54 PM #39168
Ciao a tutte, tra i miei ombretti ho un’accoppiata bronzo-marrone della marca Prestige (un duo chiamato Africa). Visto che risale addirittura al periodo pre-PAO, vorrei disfarmene ma non sono ancora riuscita a trovare un rimpiazzo bronzo altrettanto bello e scrivente! Avreste qualche prodotto non troppo caro da consigliarmi? Vi ringrazio 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.9 Febbraio 2015 alle 3:17 PM #39215C’è uno degli ombretti stick di Kiko color Bronzo molto carino..
9 Febbraio 2015 alle 5:58 PM #39312Grazie, appena capito in negozio do’ un’occhiata (dal sito non riesco a capire bene i colori!)
9 Febbraio 2015 alle 6:57 PM #39353se ti piacciono gli ombretti minerali in polvere ci sono quelli di nevecosmetics: sole d’africa ad esempio è un bronzo con riflessi arancioni bellissimo.
9 Febbraio 2015 alle 7:00 PM #39356Io amo un pigmento bronzo della Essence. Quelli nel barattolino piccolo in polvere libera.
9 Febbraio 2015 alle 10:32 PM #39455Grazie a tutte. Siete proprio gentili. Mi ispira molto quello della neve visto che ne ho già un bel po’ della stessa marca… ma immagino curioserò anche gli altri. Mi accorgo oltretutto che io chiamavo il colore bronzo ma forse sarebbe meglio parlare di rame 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!