✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ombretto color pelle opaco

Ombretto color pelle opaco

Topic iniziato da
mulan86 , ultimo intervento di
mulan86, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #47817
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ciao ragazze!
    Da quando seguo Clio, ho capito l’importanza e l’utilizzo dell’ombretto color pelle/burro. Lo uso sia su tutta la palpebra per uniformare sia sotto l’arcata delle sopracciglia per illuminare. Avendo la Naked 2, uso Foxy…ma sta per finire!!!! Ne avete un altro da consigliarmi? Che nn sia nè troppo bianco, nè troppo rosato, nè shimmer 🙂 grazie!!!!

    #47846
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Non ci credo, anche io, finito foxy, dovevo scegliere un color burro opaco! Io ho preso brulee, ombretto mono di wet n wild. È più pigmentato di quello ud e costa solo 2 euro. Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #47848
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Io utilizzo Plastic di neve cosmetics non è proprio color pelle è un po’ più chiaro 🙂

    #47881
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Se ti è piaciuto foxy (che tra l’altro io adoro), puoi cercare la cialdina singola

    #47884
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    @azzurropolvere ahaha! Che ridere che abbiamo avuto lo stesso problema. Ho visto Brulee sul sito e sembra davvero bello. Però dove posso trovarlo? Solo su internet o ci sono profumerie che vendono i prodotti wet n wild?

    #47901
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Sì, in effetti avevo pensato di cercare la cialdina singola di Foxy…peró mi sono detta che magari, grazie al forum, potevo trovarne uno ancora migliore. 🙂

    #48049
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Puoi sempre vedere qualcosa di Mac o makeup forever per lo stesso prezzo…

    #48118
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    @mulan86 la Wet n Wild sta piano piano arrivando nelle OVS in tante città italiane, se ne hai una nella tua città prova a dare un’occhiata 😉

    #48383
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Grazie a tutte per i consigli! 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json