✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretto in crema che stia bene da solo

Ombretto in crema che stia bene da solo

Topic iniziato da
ChiaraMorelli , ultimo intervento di
Gigia, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #136567
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ciao Clio, ciao ragazze! Sono una ciompa ritardataria, vorrei consigli su un ombretto in crema da mettere in due minuti sul bus che mi porta in università, quindi qualcosa di moooolto facile da usare! Possibilmente qualcosa di Kiko o Wycon, visto che ho i negozi vicino casa e sono economici.
    Sono castana-rossiccio con la pelle chiara e gli occhi marroni

    #136568
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ho scordato i Tag!

    #136573
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao wycon n. 11 un bronzo rosato bellissimo!!! Consigliato anche da clio, io l’ho preso e me ne sono innamorata!! Mettine però poco x volta e fai in fretta a sfumare che asciuga presto, dura tantissimo finché non ti strucchi alla sera!!!

    #136574
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Dimenticavo. . Se ne preferisci uno più scuro nella stessa linea ci sono colori bellissimi!!

    #136578
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao! Io mi trovo benissimo con i long lasting stick eyeshadows della Kiko, super pratici (sono in pratica dei matitoni retraibili), e molti colori favolosi, brillanti e a lunga tenuta!

    #136579
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Grazie mille! Va nelle pieghe senza primer?

    #136585
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Se ti riferisci a quelli wycon non vanno nelle pieghe!

    #136587
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    Nemmeno quelli della kiko vanno nelle pieghe, una volta asciutti non li sposti più! anzi, sono ottimi anche come base per gli ombretti in polvere! Rossella ha ragione, il numero 11 della wycon è favoloso, l’ho comprato anch’io dopo la recensione di clio, io ti ho suggerito i kiko solo perchè essendo “a penna” forse sono più pratici se devi truccarti in autobus e alla svelta (mentre i wycon sono contenuti nel vasettino, tipo il paint pot di mac, per intenderci)

    #136609
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Grazie mille a entrambe, li proverò appena possibile!

    #136615
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Si viviana hai ragione magari nel vasettino è veloce ma a casa quando hai proprio 5minuti!!! Ma in autobus.. meglio matitoni!!! Buona giornata ragazze!!!

    #136752
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Dei matitoni kiko sui toni nude ti consiglio il numero 28, molto luminoso adatto alla primavera-estate. Guarda anche quelli sui toni del marrone, il 4, il 6 e il 7. Recentemente ho acquistato il 5 ma mi è rimasto un po’ a macchie, a parte questo io ho quasi tutte le colorazioni perché sono una certezza, ci metto sotto un primer per sicurezza ma non si schiodano di lì!

    #136843
    akire1982Participant
    Messaggi: 26

    Appena ho letto il tuo messaggio nell’atto di scorgere il “da solo” mi è venuto alla mente il Solstice di Urban Decay…non è economico come quelli di Kiko ( il prezzo è di circa 18 euro mi pare) ma è straordinariamente versatile. Applicato durante il giorno da solo anche con le punta delle dita è perfetto, non troppo scuro perchè contiene effettivamente glitter ultra sottili che non danno l’effetto brillantino “pesante” anni 80.. ma puoi utilizzarlo anche alla sera bagnando leggermente le setole di un pennello…a mio avviso il costo un poco più consistente è ampiamente ripagato dalla versatilità del prodotto! Appartiene alla collezione Moondust dell’Urban Decay e si chiama appunto Solstice..crea davvero dipendenza per la facilità di utilizzo e l’effetto immediato che è in grado di conferire!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da akire1982.
    #136874
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    @akire ma Solstice non è un po’ troppo vistoso per andare in università?

    #136877
    akire1982Participant
    Messaggi: 26

    Ti dirò in effetti io tendo ad avere un trucco abbastanza “vistoso” però a mio avviso applicato da solo senza bagnare il pennello non è molto vistoso…poi certo sei hai gli occhi molto chiari potrebbe esserlo maggiormente..ma applicato con il solo dito o con un pennello “a secco” non è così forte come si potrebbe pensare e soprattutto non richiede davvero altro! Però certo se sei abituata a colori molto tenui l’effetto potrebbe essere troppo intenso…la mia idea di trucco leggero è sempre da prendere con parsimonia:-)

    #136928
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    In effetti non essendo molto pratica mi oriento più facilmente su un marroncino-beigiolino-champagne xD

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json