💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO OMBRETTO NERO CERCASI

OMBRETTO NERO CERCASI

Topic iniziato da
AnnaMiss , ultimo intervento di
AnnaMiss, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    AnnaMissParticipant

Ciao Clio e ciao ragazze 🙂
    Sono alla ricerca di un ombretto nero opaco davvero top: deve essere super intenso e non polveroso 😀
    Per quanto riguarda il budget non è super limitato, è un prodotto che userei molto ma preferirei non andare sopra ai 20 €…. spero che esistano ottimi prodotti che rientrino in questa cifra!
    Se è possibile vorrei comprarlo in negozio e non online x poterlo vedere edi evitare le spesse di spedizione (per un prodotto solo a volte non ne vale la pena :/)….
    Chiedo troppo?? 😀
    Grazie a tutte!! 😀

saradugoParticipant

Blackout di Urban Decay, un nero migliore di questo non c’è! Ho visto in internet che lo vendono anche come ombretto singolo ma sul sito di Sephora Italia non c’è.. Il consiglio che ti do è di andare da Sephora per swatcharlo dalla palette Naked 2 o dalla Basic 1 e se sei soddisfatta puoi trovarlo singolo su Feelunique.com (ha le spedizioni gratis per spese >15€) a 18,90 €. Spero di esserti stata utile!

AnnaMissParticipant

Grazie mille @saradugo, mi hai aperto un mondo 😀 blackout mi piace da morire però non avendo trovato la cialda singola ci avevo messo una croce sopra perché comprare tutta la palette direi proprio che non ne vale la pena…. Se mi dici che li lo vendono devo fare assolutamente l’ordine 😀

ClioZammatteoModerator

Ciao AnnaMiss! ti consiglio anche io senza dubbio Blackout di UD! E’ uno dei migliori in assoluto! eccone anche altri che mi piacciono molto! http://blog.cliomakeup.com/2014/12/very-important-products-i-miei-prodotti-nudeneutri-preferiti/3/

AnnaMissParticipant

Grazie mille Clio, sei gentilissima 😀 ho cercato tutti i post a riguardo ma questo proprio me l’ero bruciata….. oops :S

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI