Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Ombretto Occhi
Ombretto Occhi
-
AutoreArticoli
-
10 Ottobre 2018 alle 10:57 AM #293700
Buongiorno Clio e buongiorno a tutte! Esattamente sei giorni fa feci un post inerente alla chiazza nera che mi faceva l’ombretto nero ogni volta che lo mettevo. Ho letto i consigli che mi ha dato Clio ed ho cambiato un po’ di cose : in primis il pennello, l’ombretto nero della Kiko(ne ho preso uno della Deborah ipoallergenico), ed infine metto, oltre al primer, anche un po’ di fondotinta sull’occhio. Ho notato che l’ombretto si sparpaglia di meno e ne sono entusiasta, però non sono ancora del tutto soddisfatta del risultato… Dovrò far pratica anche io ma vorrei un trucco un po’ piĂą definito, qualche consiglio per una ragazza alle prime armi? Grazie a tutte!
- Questo argomento è stato modificato 6 years, 1 month fa da MartyYuki.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.11 Ottobre 2018 alle 11:46 AM #293869Ciao Marty! Mi fa piacere che i miei consigli ti siano stati utili 😍 Se sei alle prime armi puoi prediligere toni soft e naturali, piĂą facili da utilizzare e a prova di ciompette 😋 Vedrai che con la pratica andrĂ sempre meglio!
Un bacione bellezza 😘11 Ottobre 2018 alle 1:39 PM #293910mi piace questo trucco,l’unico consiglio che ti posso dare e’ la pratica.
13 Ottobre 2018 alle 9:41 AM #294350Ti ringrazio meggi13, infatti sto cercando di capire come potrei migliorarlo al meglio, ma non trovo soluzioni attualmente
16 Ottobre 2018 alle 12:38 PM #294894Io ti consiglio, quando lo sfumi verso l’alto e laterale, di “sporcare” il pennello con un ombretto neutro color pelle vedrai l’effetto come migliora. Io solitamente dalla palette naked basics di urbandecay prelevo il colore WALK OF SHAME per sfumare al meglio il nero. Ti allego il mio trucco smokey. Io adoro smokey nero/argento o nero/nude o nero/bianco perla. Insomma questo genere è il mio. Vedi se ti piace come lo avevo fatto in questo giorno.
18 Ottobre 2018 alle 11:52 PM #295655Non riesco a vedere l’allegato di cui parlavi.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!