✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretto Occhi

Ombretto Occhi

Topic iniziato da
MartyYuki , ultimo intervento di
MartyYuki, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #293700
    MartyYukiParticipant
    Messaggi: 14

    Buongiorno Clio e buongiorno a tutte! Esattamente sei giorni fa feci un post inerente alla chiazza nera che mi faceva l’ombretto nero ogni volta che lo mettevo. Ho letto i consigli che mi ha dato Clio ed ho cambiato un po’ di cose : in primis il pennello, l’ombretto nero della Kiko(ne ho preso uno della Deborah ipoallergenico), ed infine metto, oltre al primer, anche un po’ di fondotinta sull’occhio. Ho notato che l’ombretto si sparpaglia di meno e ne sono entusiasta, però non sono ancora del tutto soddisfatta del risultato… Dovrò far pratica anche io ma vorrei un trucco un po’ più definito, qualche consiglio per una ragazza alle prime armi? Grazie a tutte!

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 5 months fa da MartyYuki.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #293869
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Marty! Mi fa piacere che i miei consigli ti siano stati utili 😍 Se sei alle prime armi puoi prediligere toni soft e naturali, più facili da utilizzare e a prova di ciompette 😋 Vedrai che con la pratica andrà sempre meglio!
    Un bacione bellezza 😘

    #293910
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    mi piace questo trucco,l’unico consiglio che ti posso dare e’ la pratica.

    #294350
    MartyYukiParticipant
    Messaggi: 14

    Ti ringrazio meggi13, infatti sto cercando di capire come potrei migliorarlo al meglio, ma non trovo soluzioni attualmente

    #294894
    Messaggi: 4

    Io ti consiglio, quando lo sfumi verso l’alto e laterale, di “sporcare” il pennello con un ombretto neutro color pelle vedrai l’effetto come migliora. Io solitamente dalla palette naked basics di urbandecay prelevo il colore WALK OF SHAME per sfumare al meglio il nero. Ti allego il mio trucco smokey. Io adoro smokey nero/argento o nero/nude o nero/bianco perla. Insomma questo genere è il mio. Vedi se ti piace come lo avevo fatto in questo giorno.

    #295655
    MartyYukiParticipant
    Messaggi: 14

    Non riesco a vedere l’allegato di cui parlavi.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI