✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Ombretto singolo Astra

Ombretto singolo Astra

Topic iniziato da
Frenkieeeh , ultimo intervento di
nevecalda, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35227
    FrenkieeehParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! vorrei condividere con voi il mio amore smisurato per un recente acquisto, ossia l’ombretto della nuova collezione ASTRA ”animalier”. I colori sono 5, e sono tutti sui toni nude-beige,molto naturali insomma. Ho comprato il n° 102, ed è un bellissimo color nocciola ( nella foto invece appare più chiaro) e ha una scrivenza molto buona.Se qualche mattina non ho voglia ( e sopratutto tempo) di truccarmi, mettendo questo ombretto solo con un bel mascara… il gioco è fatto! Buona pigmentazione e durata, ve lo consiglio!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #35325
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Mammaaa mi sto mangiando le mani! Li avevo visti ed ero tentatissima, poi alla fine mi sono trattenuta e ho preso solo gli eyeliner metallizzati di questa collezione (oro e argento, ultramegasuperfantastici). Mi piacevano tutti 🙁
    Io Astra l’ho scoperta da qualche mese e posso dire che la amo? Bei prodotti, tanti colori, spesso ha anche degli inci migliori della media… e costano niente!!

    #35647
    almonda88Participant
    Messaggi: 8

    Ciao, io sarei curiosa di provare questi ombretti mi serve una tonalità sul rosa, ma dici che con il primer sotto reggono una decina di ore?

    #36115
    FrenkieeehParticipant
    Messaggi: 6

    Non saprei darti una risposta precisa,anche perché lo uso da poco. Ma quelle poche volte che lo ho usato con un buon primer sotto, devo dire che mi ha soddisfatto alla perfezione! Ve lo consiglio assolutamente 🙂

    #36128
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Anch’io ho il n.102. lo uso solo per fare la sfumatura alla palpebra, come colore universale e mi ci trovo bene. Non sarà il miglior ombretto opaco del mondo, ma a me piace…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI