✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP ombretto toupe perfetto

ombretto toupe perfetto

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #43812
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Volevo condividere con voi l’amore che provo nei confronti dell’ombretto “Dreamer” di Nabla, che io definirei il color toupe perfetto. E’ in texture bright perciò luminoso ma senza brillantazzi e perle giganti, ha una base grigio-argento con riflessi oro perciò è anche abbastanza nutro, è perfetto per uno smokey con colori più scuri ma anche usato da solo e sfumato con le dita (pur essendo in polvere è morbidissimo e si sfuma molto facilmente) per un trucco giorno veloce. Insomma AMORE.

    #43862
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Grazie della segnalazione Giulia! Per ora ho solo quello nero e caramel…ora so quale altro colore comprare!!! On line non è facile da capire
    grazie ancora

    #43865
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Caramel ce l’ho pure io, é bello ma non quanto Dreamer! Ti dirò, i colori dal vivo sono abbastanza fedeli da come sono sul sito, il prossimo che ho addocchiato é Sandy!

    #44689
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Io il taupe perfetto lo sto cercando… però lo vorrei matte, non shimmer (quello shimmer l’ho già trovato ma preferisco un matte sfumato nella piega per un trucco da tutti i giorni), qualcuno ha consigli?? Ho sentito parlare bene di uno degli ombretti singoli di Nyx, ma non ho mai provato niente di questa marca..

    #44712
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ho sentito parlar molto bene del color tattoo di Maybelline grigio (tra l’altro dovrebbe essere uno dei preferiti di Clio) 🙂 dimenticavo una cosa importante, Dreamer ha anche una super durata! L’avevo applicato già da diverse ore e ho dimenticato di toglierlo prima di un allenamento di pallavolo, alla fine non si era mosso di un millimetro, e non avevo neppure messo il primer!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI