✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinione ombretti Avon?

Opinione ombretti Avon?

Topic iniziato da
marti91 , ultimo intervento di
marti91, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89697
    marti91Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte 😀 Vorrei chiedervi un consiglio su degli ombretti che vedo sempre sui cataloghi Avon e mi incuriosiscono molto, sono gli ombretti 4 tonalità colore semprevivo. Qualcuna di voi li ha? Sapete dirmi che scrivenza hanno e se sono polverosi? Grazie infinite 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #89789
    Messaggi: 114

    questi di preciso no, ma avevo preso la palette Hollywood che erano 8 ombretti per fare lo smokey, non male direi buona scrivenza e non eccessivamente polverosi … poi vabbè se li paragoniamo alla naked siamo su un’altro pianeta però per il prezzo che hanno non sono male

    #89816
    Erikacortese91Participant
    Messaggi: 13

    Io ho un’altra palettina Avon sempre 4 colori ma le cialdine sono quadrate ma credo che la formulazione sia la stessa a quella che dici tu. Ti dirò…non sono male…nel senso che non sono sicuramente polverosi, almeno io prelevandoli con il loro applicatore a spugnetta non li ho trovati polverosi. La scrivenza non è fantasmagorica ma è abbastanza nella norma. Il fatto è che se dovessi comunque spendere quei 10 euro per una palettina ne spenderei 5 o 6 per una di MUA ,Makeup Revolution o Sleek che sono davvero moolto pigmentate, certo sono più difficili da reperire perchè devi fare un ordine online ma secondo me ne vale la pena. Io ne ho diverse e mi trovo benissimo.

    #89835
    marti91Participant
    Messaggi: 5

    Grazie a entrambe! 🙂
    @Buenosaires mi incuriosisce anche la palette Hollywood ma se non sbaglio ultimamente non l’ho più vista sui cataloghi, guarderò meglio! La naked non l’ho mai avuta, mi incuriosisce tantissimo ma ovviamente il prezzo non è indifferente 🙂

    @Erikacortese91
    Si della MUA ne ho anch’io!! Mi ci trovo molto bene, anche se usando alcuni colori mi fanno fallout! Invece della Revolution ne avevo comprate un paio ma non mi ci trovavo bene e le ho regalate a mia madre, anche se qualche giorno fa mi è capitato di usarne una da lei e mi sono ricreduta! Della Sleek invece mai provate!
    Adoro troppo gli ombretti… li comprerei tuttiiii 😀

    #89837
    Messaggi: 114

    prova a chiedere alla tua rappresentante, è un po’ che non la vedo anch’io ma magari te la procura lo stesso … per la naked ci ho pensato su molto anche io, poi ho approfittato di uno sconto 20% di sephora … è favolosa, i colori si fondono insieme perfettamente 🙂

    #89865
    marti91Participant
    Messaggi: 5

    Aiuto avevo risposto ma è sparita la mia risposta! XD
    Dicevo, con lo sconto del 20% sei riuscita a prenderla a un buon prezzo allora! 🙂 Io tra le palette serie sarei indecisa tra la Naked 1, la Lorac Pro 1 e la Lorac Pro Matte, non saprei proprio quale scegliere!!! 😀

    #89872
    11silviaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io ho diverse palettine dell’Avon, sia quelle con le cialdine tonde, che le ultime con le cialde rettangolari e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene, sia con i finish che con la consistenza degli ombretti! 🙂

    #89877
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    io ho un quad che a quanto pare era una LE…questo qua http://www.amazon.com/Avon-Color-Eyeshadow-Arctic-Goddess/dp/B00AJM35FG.
    Non è che lo usi tantissimo -insomma, è verde-, ma la qualità è buona.

    #90534
    marti91Participant
    Messaggi: 5

    Grazie per le risposteee con il prossimo ordine proverò una palettina avon allora 😀

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI