✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinioni crema Yves rocher

Opinioni crema Yves rocher

Topic iniziato da
elisa_45 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #257370
    elisa_45Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze volevo sapere se avete provato la crema della nuova linea Yves rocher. Sono indecisa sulla crema da comprare dato che ho la pelle che tende a lucidare i un pochino da quando metto su il fondotinta non ho un effetto omogeneo ma si vede ogni screpolatura e imperfezione. Cosa mi consigliate?

    #257405
    GiuliayrParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao io sono una consigliera di Yves Rocher 🙂 se hai la pelle grassa ti consiglio le creme con il tappo verde sebo vegetal che sono adatte per la pelle grassa o tendente al grasso e toglie anche l’effetto lucido 🙂

    #257408
    GiuliayrParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao sono una venditrice di yves rocher 🙂 conosco molto bene i prodotti. se vuoi una crema per pelli grasse o che tendono al lucido ti consiglio la sebo vegetal con il tappo verde 🙂 se ti servono informazioni chiedi pure 🙂

    #257411
    elisa_45Participant
    Messaggi: 5

    Grazie del consiglio, ma vorrei sapere Com’è la nuova crema, la chiamano gel crema hydrance mi sembra con il tappo celeste.

    #257453
    elisa_45Participant
    Messaggi: 5

    Si dovrebbe chiamare hydra vegetal ed è la nuova linea uscita con il tappo celeste. Dovrebbe avere la consistenza gel

    #257563
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    Ciao Giulia, ti chiedo un’info.
    Ieri sono andata in un negozio YR per provare la nuova Hydrance, avendo oltre 40anni la commessa me l’ha sconsigliata in quanto è un idratante basico ideale per pelli under 25.
    Facendo un check della pelle (pelle mista con leggero poro dilatato) mi ha consigliato la linea verde elixir junesse.
    Ho comprato tutto il trattamento (siero+crema giorno + crema notte) AIUTOOOO ore 9:54 mi sento tirare la pelle con effetto appiccicoso.

    YR prevede il ritiro? Questa mattina dopo la pulizia ho messo siero e crema, poi mi sono truccata e sulla spugnetta del fondotinta ho trovato dei pezzettini bianchi (come quando metti la colla sulla mano per intenderci).
    Fammi sapere

    grz
    L

    #257621
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elisa, noi abbiamo provato la nuova linea e qui trovi le nostre opinioni:

    Beauty routine idratante veloce ed economica 💦 tutti gli step e i prodotti da conoscere

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json