Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Opinioni fondotinta neve cosmetics minerale HIGH COVERAGE?
Opinioni fondotinta neve cosmetics minerale HIGH COVERAGE?
Tag: chiara, fondotinta, minerale, nevecosmetics, pelle, sensibile
-
AutoreArticoli
-
24 Marzo 2015 alle 3:02 PM #50717
Ciao ragazze, mi chiamo Federica e sono una nuova iscritta pur seguendo sempre questo blog :))
Vorrei un’opinione sul fondotinta minerale high coverage di neve.(penso che la colorazione adatta per me sia la light warm)
Ho una pelle mista e sensibile, i prodotti mi fanno venire delle imperfezioni.. 🙁 quindi ho pensato a questo fondo!
che mi dite? quanto dura? ha un bel effetto sulla pelle?
Grazie mille ! 🙂24 Marzo 2015 alle 3:34 PM #50726Ciao, io lo sto usando proprio ora, stessa colorazione, stesso tipo di pelle e mi trovo abbastanza bene.
Finora non mi ha mai dato nessun problema di reattività.
Ho notato che bisogna lavorarlo bene perché si fonda con la pelle e non dia un effetto troppo polveroso. Se non sei sicura dell’acquisto (e non devi comprare solo quello 😉 c’e’ anche la versione mini sul sito.
Prima di questo avevo provato pure il fondotinta minerale compatto di sephora, che rispetto a questo mi pareva desse un effetto più setoso.24 Marzo 2015 alle 8:48 PM #50822quanto ti dura circa? tu come lo applichi? Inoltre ho sentito dire che mette in evidenza la peluria del viso (quella piccolissima peluria che hanno tutti) ecco non vorrei proprio questo effetto!
Grazie!:)24 Marzo 2015 alle 9:21 PM #50832Ciao, non vorrei darti informazioni erronee, ma se mi strucco dopo circa 4 ore trovo ancora abbastanza prodotto sul viso mentre se mi strucco dopo una giornata poco… Non ho mai notato che i peletti siano evidenziati. Io lo applico col kabuki facendo dei piccoli movimenti rotatori, come spiegano sul sito di neve http://www.nevecosmetics.it/it/blog/73-fondotinta-minerale-istruzioni-per-l-uso). Prova a guardare anche questo video di Clio https://www.youtube.com/watch?v=zVnPJEEd6d4
Buoni esperimenti 🙂24 Marzo 2015 alle 9:49 PM #50838Sìsì avevo visto il video 🙂 Penso che lo userò bagnando prima il pennello con la nebbia fissante sempre di neve cosmetics ^^ Grazie per il tuo aiuto!! 🙂
25 Marzo 2015 alle 5:05 PM #50981Ottimi davvero!!! io uso il light neutral e sulla mia pelle è davvero perfetto. Se non hai troppe imperfezioni della pelle io ti consiglio di usarlo senza bagnare le setole perchè è comunque molto coprente. A me capita di avere dei brufoletti sul mento e si coprono benissimo! Se poi vuoi una coprenza stile fondo liquido, allora bagna il pennello….
26 Marzo 2015 alle 11:01 AM #51106CiaO 🙂 io questo fondo l’ho comprato a novembre e ancora non è finito.. io ho la pelle mista e mi regGe bene la lucidita.. comunque ti consiglio di mettere tanto crema prima di applicarlo perché mette in evidenza le pellicinE.. I rossore sono solamente attentati, perché seppur quando mi trucco il mio viso sembra perfetto alla luce del sole ho notato che si vedono eccome le imperfezioni! E si essendo in polvere mette in evidenza i paletti, anche qui deve vederti alla luce del sole per capirlo.. io mi sono trovata bene sopratutto perché non fa uscire imperfezioni, anzi se le hai te le secca per bene, ovviamente però la resa non é il massimo.. io quando lo finirò proverò il bare minerals.. mi hanno detto che la qualità é nettamente superiore.. spero di esserti stata utile 🙂
26 Marzo 2015 alle 11:03 AM #51107Scusa gli errori ma il correttore fa quello che vuole D:
26 Marzo 2015 alle 11:45 AM #51111Ciao! Io lo uso solitamente in estate perché, avendo la pelle secca, in inverno prediligo quelli liquidi. Comunque mi trovo benissimo, copre senza lasciare un mascherone. Io lo applico con il kabuki senza bagnare il pennello. Durata…lunghissima…cel’ho già da 2 estati (ma non diciamolo a Clio altrimenti me lo fa buttare :))
29 Marzo 2015 alle 12:42 PM #51743Scusate per la risposta in ritardo!
Comunque io pensavo di usarlo bagnato (anche solo con acqua) appunto per non mettere in evidenza i peletti..potrebbe funzionare? 🙂
Per esempio ieri ero di fretta e ne ho messo troppo, si vedeva troppo che lo avevo…così ho rimediato togliendo l’eccesso con un fazzoletto.. D:
Grazie a tutte!!30 Marzo 2015 alle 8:53 AM #51957I fondi neve sono stati i miei primi fondotinta (ho quasi 21 anni, ho inziato a truccarmi a 14-15), e da li in poi non sono stata più senza… Sono passata anche dalla classica alla high coverage, e non c’è paragone. Io mi trovo benissimo, come ha detto qualcuno prima di me devi lavorarlo bene, ti consiglio un bel kabuki bello fitto. Quando hai imperfezione “fresche” poi secondo me è addirittura meglio di un fondo liquido (è lo stesso discorso del correttore stile catrice o laura mercier). Comunque se hai paura di una delusione prendi il formato mini! Ti durerà tantissimo anche solo quello.
31 Marzo 2015 alle 9:28 PM #52447Grazie, lo sto provando da una settimana e devo dire che tutto sommato non è male, tranne che mi lascia come dei puntini sulle guance in particolare e sul naso…non so, come se fosse secco! Non riesco a capire da cosa derivi quell’effetto..l’ho messo anche bagnato ma sul naso si scioglieva e sulle guance aveva sempre quei puntini di polvere 🙁
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!