Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Opinioni su Eight Hour Cream di Elizabeth Arden
Opinioni su Eight Hour Cream di Elizabeth Arden
-
AutoreArticoli
-
6 Settembre 2015 alle 7:29 AM #80851
Ciao Clio e Ciao ragazze del blog! In queste settimane mi è capitato casualmente di sentire elogiare da diverse persone le qualità “miracolose” della crema Eight Hour, che da quanto ho capito e letto è un prodotto storico di Elizabeth Arden. Qualcuno l’ha provata? Io sono sempre un pò scettica in merito ai prodotti multiuso… tuttavia ha un prezzo anche abbastanza buono (circa 28 euro), quindi se davvero fosse un prodotto valido potrei provarla ! fatemi sapere 😉 grazie e buona domenica
6 Settembre 2015 alle 7:42 PM #80946Ciao @Aliegattonoe! Dunque. Io la mia 8 hours cream l’ho avuta per regalo, e non ci siamo più lasciate. Attenzione, non è una crema da giorno, anche se poi hanno fatto una linea che ne prende il nome, quella che dici tu a che ho io, è una roba rosa, semi-trasparente, puzzolente – miracolosa!
La puoi mettere sulle labbra se sono screpolate e fanno male, sul herpes se ne soffri, sul naso se hai il raffreddore ed è tutto rosso con le pelliccine… Insomma per tutti questi piccoli disagi della pelle è a dir poco fantastico…7 Settembre 2015 alle 7:02 AM #81067Grazie Zuana per la tua opinione! appena mi capita la proverò…le tue parole sono molto simili a quelle che ho letto e sentito di recente in merito a questa crema. Avevo intuito che non fosse una crema da giorno, ho già la mia per questo…un buon motivo in più per acquistarla … buona giornata 😉
11 Settembre 2015 alle 4:14 PM #82054Anche per le mani screpolate.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!