✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Opinioni su Eight Hour Cream di Elizabeth Arden

Opinioni su Eight Hour Cream di Elizabeth Arden

Topic iniziato da
Aliegattonoe , ultimo intervento di
Gommoncina, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80851
    AliegattonoeParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio e Ciao ragazze del blog! In queste settimane mi è capitato casualmente di sentire elogiare da diverse persone le qualità “miracolose” della crema Eight Hour, che da quanto ho capito e letto è un prodotto storico di Elizabeth Arden. Qualcuno l’ha provata? Io sono sempre un pò scettica in merito ai prodotti multiuso… tuttavia ha un prezzo anche abbastanza buono (circa 28 euro), quindi se davvero fosse un prodotto valido potrei provarla ! fatemi sapere 😉 grazie e buona domenica

    #80946
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @Aliegattonoe! Dunque. Io la mia 8 hours cream l’ho avuta per regalo, e non ci siamo più lasciate. Attenzione, non è una crema da giorno, anche se poi hanno fatto una linea che ne prende il nome, quella che dici tu a che ho io, è una roba rosa, semi-trasparente, puzzolente – miracolosa!
    La puoi mettere sulle labbra se sono screpolate e fanno male, sul herpes se ne soffri, sul naso se hai il raffreddore ed è tutto rosso con le pelliccine… Insomma per tutti questi piccoli disagi della pelle è a dir poco fantastico…

    #81067
    AliegattonoeParticipant
    Messaggi: 17

    Grazie Zuana per la tua opinione! appena mi capita la proverò…le tue parole sono molto simili a quelle che ho letto e sentito di recente in merito a questa crema. Avevo intuito che non fosse una crema da giorno, ho già la mia per questo…un buon motivo in più per acquistarla … buona giornata 😉

    #82054
    GommoncinaParticipant
    Messaggi: 28

    Anche per le mani screpolate.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI